Zinasco, l’auto finisce giù dall’argine del Terdoppio: morto 53enne

Condividi articolo tramite:

I rilievi sul luogo dell'incidente
I rilievi sul luogo dell’incidente

Zinasco (Pavia), 5 settembre 2021 – Tragica uscita di strada, poco prima delle 18 di oggi, lungo la strada dell’argine del Terdoppio, tra Zinasco e Mezzana Rabattone. Davide Pellegrini, 53enne residente a Zinasco, operaio presso una nota azienda agricola della zona, ha perso la vita sul colpo, ucciso da un violento trauma cranico riportato all’interno dell’abitacolo della sua Fiat Punto rossa. Sul posto sono intervenuti i soccorsi dell’Areu, ma per lui non c’è stato purtroppo nulla da fare e il medico rianimatore ha dovuto constatare il decesso. Non è stata neppure disposta l’autopsia, con la salma subito restituita a disposizione dei famigliari. Sul posto per gli accertamenti sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Vigevano. Si è trattato di un’uscita di strada autonoma, senza altri mezzi coinvolti. Per cause che restano ignote, il 53enne ha perso il controllo dell’auto, finita giù dalla scarpatina dell’argine, dalla parte in asciutta.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber