Zita Dazzi, lo sfogo della giornalista: “Mio figlio imprigionato in ospedale per colpa vostra”, lezione ai no – vax

Zita Dazzi  

C’è chi finisce in ospedale e chi invece va in piazza a manifestare contro i vaccini. Zita Dazzi, giornalista di Repubblica, con un post pubblicato sul suo profilo Twitter, per raccontare il dramma che sta vivendo, inchioda i vari no vax e no green pass alla responsabilità di quanto sta accadendo. “Volevo dire ai simpatici manifestanti #novax che è merito loro se circola ancora così bene #COVID19“, scrive, “e chi sta in ospedale, in particolare i ragazzini tipo il mio, sono imprigionati in reparto, senza poter ricevere visite nemmeno col #greenpass”. Quindi attacca: “Grazie amici, avanti cosi”.

 

Questo davanti a scuola, ma non fanno nulla. Roma allo sbando, Claudia Gerini distrugge la Raggi con una foto | Guarda

 

Poi in risposta a uno dei tanti commenti arrivati, prosegue: “Io sono imprigionata in stanza con lui da due settimane con #greenpass e tampone ogni 7 giorni. Visite nemmeno dei fratelli vaccinati”. E non perché ha il Covid: “Mio figlio è vaccinato con due dosi da un mese e mezzo. La patologia è un’altra, le visite sono vietate perché la gente da fuori può innescare un focolaio in #ospedale”. 

Leggi anche:  Bonus pellet con risparmio notevole, ma bisogna fare attenzione

 

Green Pass, la

Video su questo argomento

 

Un tweet quello di Zita Dazzi che ha scatenato i commenti: “Io non ho più la forza di discutere con i #novax perché sono fermi nelle loro convinzioni ‘il vaccino non serve, siamo messi peggio dell’anno scorso’, ‘le terapie intensive sono piene di vaccinati’, ‘e allora Israele’ e via così. La loro è una fede incrollabile…”. “In bocca al lupo per il tuo figlio e per te”, si legge ancora, “per i #novax, se neanche può servire l’evidenza, a questo punto… Boh”. 

 

 

Leggi anche:  Ancona, nella piazza per Meloni tra slogan contro gli stranieri e gadget dei 'patrioti': 'Stavo con Salvini ma è stato una grande delusione'

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Reddito di cittadinanza: ecco tutto ciò che bisogna sapere

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook