Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2022? Ecco l’indizio social dello svedese

Zlatan Ibrahimovic sarà presente a Sanremo 2022? Questa è la domanda che i fan del calciatore del Milan e gli appassionati della kermesse canora si stanno facendo nelle ultime ore. Il rumor è iniziato a correre sul web in seguito a un video che lo svedese ha pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Durante la terza puntata della scorsa edizione del Festival, vi ricorderete che Ibra era arrivato in ritardo all’Ariston dopo essere rimasto bloccato nel traffico: a portarlo in teatro ci aveva pensato un motociclista sconosciuto, al quale Zlatan aveva chiesto un passaggio (il tutto, ovviamente, documentato dallo svedese con un video).

Quel filmato ora è stato postato dal calciatore sui social, con una didascalia che lascia pensare ad una sua possibile partecipazione anche alla 72^ edizione del Festival della canzone italiana. Sarà effettivamente così? Ecco cosa ha scritto a riguardo il fuoriclasse milanista.

Ibrahimovic ritorna al Festival di Sanremo? Ecco cosa ha scritto ad Amadeus

Dopo l’ottimo successo ottenuto nell’ultimo Festival, lo svedese potrebbe concedere il bis come ospite e co-conduttore a Sanremo 2022. L’indizio arriva direttamente da Ibrahimovic, il quale ha postato il famoso video (che trovate di seguito) accompagnato dalla seguente frase: “Ti devo salvare anche prossimo anno?“, con tanto di tag alla pagina ufficiale della kermesse e al profilo di Amadeus.

Ancora non è chiaro comunque se si tratta di un indizio o di una richiesta, nemmeno troppo velata, del calciatore rossonero per poter entrare nuovamente nel cast del programma.

Il tempo, come diciamo sempre, sarà galantuomo. Lo stesso discorso vale anche per la conferma di Fiorello, che almeno per il momento resta molto difficile.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook