‘Zona Bianca’ stasera alle 21.20 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata

Proseguono gli appuntamenti con “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento di Rete 4 condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4.

L’appuntamento per stasera, 22 agosto, è alle 21.20 su Rete 4. Il programma sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

Gli ospiti e i temi di stasera – Il conduttore intervisterà il ministro degli Esteri e leader di Insieme per il Futuro Luigi Di Maio e il presidente della Regione Veneto Luca Zaia in merito alla stretta attualità politica. Il tutto quando manca poco più di un mese alle elezioni e non si placano le polemiche nei vari partiti sulle candidature.

Leggi anche:  Fabrizio De André e PFM Il concerto ritrovato stasera in tv 10 gennaio 2022

Nel corso della serata si parlerà dei rincari in bolletta, che continuano a mettere in difficoltà le famiglie e le imprese, e delle polemiche attorno al reddito di cittadinanza che per alcune forze politiche deve essere abolito e per altre completamente rivisto. Spazio, poi, a un approfondimento sulle misure che potrebbero essere introdotte in autunno per il contenimento del Covid-19.

Infine, focus sul caso della Madonnina piangente di Civitavecchia che, dopo 25 anni dall’ultima presunta lacrimazione, torna al centro del dibattito pubblico.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  David di Donatello - Nomination per il siciliano Emanuele Pisano con il corto 'L'oro di famiglia'

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook