Zootropolis film stasera in tv 8 gennaio: cast, trama, streaming

Condividi articolo tramite:

Zootropolis è il film stasera in tv sabato 8 gennaio 2022 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Zootropolis film stasera in tv: cast

La regia è di Byron Howard, Rich Moore, Jared Bush. Il cast è composto da Ginnifer Goodwin, Jason Bateman, Paolo Ruffini, Frank Matano, Teresa Mannino, Massimo Lopez, Leo Gullotta, Nicola Savino, Diego Abatantuono.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Zootropolis film stasera in tv: trama

Zootropolis è ambientato nell’omonima città, una moderna metropoli formata da quartieri differenti tra di loro come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown. In questa città ci sono animali di ogni tipo (dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno) e tutto sembra funzionare in armonia.

Judy Hopps una deliziona coniglietta scopre che la vita all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Judy decide di dimostrare quanto vale e si dedica a risolvere il mistero di 14 animali scomparsi che la porterà a smascherare chi vuole impossessarsi del potere locale con l’usa della paura e della divisione. Lavorerà a fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde. LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Zootropolis streaming

Zootropolis streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Leggi Anche |  Un passato da extraparlamentare, Crisanti smascherato in tv

Zootropolis film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Stasera in tv link utili

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Incendiata auto a Gela, le fiamme ne distruggono altre due vicine: si indaga per dolo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: