Zorzi contro Ricciarelli: Vorrei poterle dare della “vecchia scrofa”

Condividi articolo tramite:

Tommaso Zorzi alla vigilia della puntata in cui verrà deciso il destino di Katia Ricciarelli decide di dire la sua e lo fa con la solita eleganza che lo contraddistingue. Ecco il tweet dell’ex vincitore del Grande Fratello Vip:

A che cosa si riferisce Tommaso Zorzi?

Le espressioni da censurare di Katia Ricciarelli sono così tante che ormai si potrebbe scrivere un libro, ma il caso a cui fa riferimento Tommaso Zorzi è di qualche mese fa quando disse che Alex Belli sembrava “un po’ ricchione“. Non è ovviamente l’unica uscita contro la comunità LGBTQIA+ della cantante. Annoveriamo anche la domanda su Biagio D’Aniello “ma è normale o no?” intendendo con questo chiedere se il suo orientamento sessuale fosse eterosessuale (normale!) o gay (non normale).

Leggi Anche |  Dove è girato Emily in Paris 2?

L’ultima in ordine di tempo è stata rivolta alle spalle di Giacomo Urtis, che si trova a competere come concorrente unico insieme a Valeria Marini, parlando di questa coppia  con il neo arrivato Kabir Bedi, ha detto:

“Ma tanto sono due donne, ci siamo capiti?”

Noi sì, ci siamo capiti. Ma soprattutto Zorzi ha capito e ha twittato! Mancano solo poche ore alla diretta, ma il clima intorno alla puntata di stasera è decisamente rovente: tutti connessi su canale 5 per sapere che cosa succederà.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox domani - lunedì 11 gennaio 2021 - Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Akash Kumar a ruota libera: le parole al vetriolo su Giovanna Abate e Zorzi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: