Oroscopo Branko oggi – giovedì 28 gennaio 2021 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro


Oroscopo Branko oggi

Oroscopo di Branko per oggi giovedì 28 gennaio 2021. Ci lasciamo alle spalle i primi giorni della settimana, mentre un nuovo giovedì sta per cominciare. Cosa avranno in serbo i pianeti per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se sei curioso di scoprire cosa rivelerà il famoso astrologo de Il Messaggero, leggi le seguenti previsioni tratte dall’oroscopo di Branko per oggi, liberamente tratto dal libro Calendario Astrologico.

Oroscopo Branko oggi giovedì 28 gennaio 2021: Ariete

Oggi la Luna piena nel cielo del Leone risveglierà la tua natura passionale, sopita da troppo tempo. Sfruttala al meglio, facendo una sorpresa al partner. Perché non organizzi una serata speciale?

Previsioni Branko oggi giovedì 28 gennaio 2021: Toro

Oggi dovrai affrontare un plenilunio particolarmente stressante. Nel corso della giornata sarà facile sentirsi sotto pressione. Per questa ragione ti converrà evitare discussioni e contrasti e rimandare le decisioni importanti a un giorno più sereno.

Oroscopo oggi giovedì 28 gennaio 2021: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Branko oggi avrai la complicità di una bellissima Luna che ti renderà più appassionato che mai. Dovresti approfittarne, per fare qualcosa di bello, per metterti in gioco.

Previsioni oggi giovedì 28 gennaio 2021: Cancro

Secondo l’oroscopo di Branko oggi il passaggio lunare nel segno del Leone risveglierà il tuo intuito. Nel corso della giornata potresti avere intuizioni, idee o ispirazioni da non sottovalutare!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber