Notizie in Tendenza

Notizie in tendenza è la categoria principale di Notizie H24, dedicata alle notizie più importanti di ciò che succede in italia o nel mondo.

Quale mascherina all’orale Maturità 2021, regole accompagnatore e autodichiarazione

Quale mascherina dovrà essere utilizzata all’orale Maturità 2021? Quanti accompagnatori potranno esserci per ogni studente e ancora, servirà ì’autodichiarazione per accedere all’esame nel proprio istituto scolastico? Vanno chiariti diversi aspetti per i giovani maturandi che, da domani 16 giugno, saranno impegnati con il loro esame di Stato che, anche per quest’anno. non prevede ancora le …

Quale mascherina all’orale Maturità 2021, regole accompagnatore e autodichiarazione Leggi altro »

Positano Racconta “Il mondo che verrà”, il festival della letteratura a cura di Nicola Lagioia

Positano palcoscenico degli dei nella mitologia e adesso proscenio di alcune delle menti più brillanti del panorama letterario contemporaneo. Positano infatti Racconta “Il Mondo che verrà” nel festival a cura di Nicola Lagioiapromosso dalla Fondazione De Sanctis. Prende il via oggi la prima edizione a partire dal 15 e fino al 20 giugno. Arrivano, accolti dalla perla …

Positano Racconta “Il mondo che verrà”, il festival della letteratura a cura di Nicola Lagioia Leggi altro »

De Laurentiis non farà sconti, nessuna cessione in vista?

Secondo le ultime notizie riportate dal quotidiano il ‘Corriere del Mezzogiorno’, in vista della prossima stagione, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, potrebbe cambiare i piani di mercato e decidere di non vendere nessun calciatore azzurro, ma limitarsi solo ad alcuni acquisti low-cost. Negli ultimi giorni, le voci di mercato si sono intensificate esclusivamente …

De Laurentiis non farà sconti, nessuna cessione in vista? Leggi altro »

Ufficiali le indicazioni INPS su Reddito di Emergenza 2021 e relativa domanda

Sono finalmente ufficiali le indicazioni relative al Reddito di Emergenza, soprattutto per chi deve presentare la domanda ad INPS in modo da ricevere le quote che spettano per i mesi estivi. Dunque, rispetto a quanto riportato la scorsa settimana, possiamo finalmente concentrarci su elementi più concreti utili per i nostri lettori, in modo da rispettare …

Ufficiali le indicazioni INPS su Reddito di Emergenza 2021 e relativa domanda Leggi altro »

Come difendersi dagli SMS E Factor per recupero crediti illegittimo

Arrivano proprio in queste ore alcune indicazioni a proposito di un nuovo boom di SMS E Factor. Si tratta a conti fatti fatti di una società di recupero crediti che lavora per sé o per conto terzi a nome di grossi marchi. Basti pensare ad ENI ed ENEL. Tuttavia, possono capitare situazioni nelle quali gli …

Come difendersi dagli SMS E Factor per recupero crediti illegittimo Leggi altro »

Orario controllo sul bonus 2400 euro da INPS oggi 15 giugno insieme al RdC

Occorre necessariamente un controllo alla propria area utente, oggi 15 giugno, per quanto riguarda la possibile integrazione del bonus 2400 euro rispetto al Reddito di Cittadinanza. Questione che abbiamo affrontato a più riprese negli ultimi tempi, come avrete notato anche attraverso il nostro ultimo articolo a tema, che oggi potrebbe vivere una svolta importante. Il …

Orario controllo sul bonus 2400 euro da INPS oggi 15 giugno insieme al RdC Leggi altro »

Mix vaccini, ancora un balletto di posizioni sulla pelle degli italiani

Sembra fatto apposta. Ogni volta che i cittadini italiani sembrano essere pronti ad affidarsi completamente al governo e alle autorità sanitarie, viene fuori una nuova querelle sulla questione vaccini. È successo ancora. Dopo il ritiro di qualche giorno di AstraZeneca a inizio campagna, è di queste ore un nuovo spauracchio: il problema “seconda dose” e …

Mix vaccini, ancora un balletto di posizioni sulla pelle degli italiani Leggi altro »

Eriksen e Kjaer, il calcio si ricorda del suo motivo di esistere: regalare storie epiche, umane, fra tragedia e trionfo

Lo squallore dell’ultracoppa dei ricchi. L’imbarazzo dell’aborto immediato, abbiamo solo scherzato. Il colossale tanfo di soldi. I club tutti in rosso. Gli ingaggi assurdi. I calciatori mercenari. Il carosello di maglie. La vida loca dei semidei del pallone. Lo spreco dei milioni gettati nelle scommesse, per noia, per sovrabbondanza. Un’altra inchiesta su un altro scandalo. …

Eriksen e Kjaer, il calcio si ricorda del suo motivo di esistere: regalare storie epiche, umane, fra tragedia e trionfo Leggi altro »

Alla polemica su Achille Lauro e Celebrity Hunted risponde il manager: “Smentiamo categoricamente”

Alla polemica su Achille Lauro e Celebrity Hunted risponde il manager, Angelo Calculli. La smentisce categoricamente. Tra l’artista e la produzione non c’è mai stato alcun problema e quanto riportato da Dagospia è da considerarsi falso. Nessun problema, dunque, nella gestione di Achille Lauro dietro le quinte del programma Celebrity Hunted, prodotto da Endemol Shine …

Alla polemica su Achille Lauro e Celebrity Hunted risponde il manager: “Smentiamo categoricamente” Leggi altro »

La Lazio insiste per Politano: il Napoli ha già in mente il prezzo

Le prime voci di calciomercato estivo già sono in circolazione, ma le trattative entreranno nel vivo solamente al termine degli Europei 2020 di calcio. Tra i diversi club italiani, anche il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis si sta già muovendo e valutando non solo i nuovi profili da regalare a mister Luciano Spalletti, ma …

La Lazio insiste per Politano: il Napoli ha già in mente il prezzo Leggi altro »