Notizie in Tendenza

Notizie in tendenza è la categoria principale di Notizie H24, dedicata alle notizie più importanti di ciò che succede in italia o nel mondo.

Filippo di Edimburgo saluta e se ne va: sfaccendato, viveur, dissoluto

Narra la leggenda che negli anni ’70 Keith Richards si divertiva a disegnare l’uccello con le palle sui ritratti della Regina che trovava nelle camere d’albergo; e, quando nel 2001 Mick Jagger accettò la nomina a Baronetto, lui finì su tutte le furie: “Sai dove te lo devi ficcare il Baronetto. Quelli sono nostri nemici, …

Filippo di Edimburgo saluta e se ne va: sfaccendato, viveur, dissoluto Leggi altro »

É morto il Principe Filippo, marito della Regina Elisabetta II d’Inghilterra

É morto il Principe Filippo, marito della Regina Elisabetta II d’Inghilterra. Il consorte della sovrana britannica si è spento all’età di 99 anni al Castello di Windsor. Il Duca di Edimburgo si era sottoposto ad un intervento al cuore al St Bartholomew’s Hospital di Londra lo scorso mese di marzo. Non si è trattato di …

É morto il Principe Filippo, marito della Regina Elisabetta II d’Inghilterra Leggi altro »

Non verrà abolito il Cashback di Stato, ma modificato senz’altro

Il Cashback di Stato andrà avanti: la mozione per la sua abolizione presentata da Fratelli d’Italia non è stata appoggiata nel corso dell’ultima votazione al Senato. Come riportato da ‘tariffando.it‘, 203 sono stati i contrari e gli astenuti, contro i 20 favorevoli all’abolizione. Il partito è comunque riuscito a spuntarla circa l’implementazione di misure volte …

Non verrà abolito il Cashback di Stato, ma modificato senz’altro Leggi altro »

DAZN piomba anche sulla Serie B: nuova sfida con Sky

Malgrado la lunghissima partita giocata tra DAZN e Sky circa l’assegnazione dei diritti TV della Serie A per il prossimo triennio 2021-2024, vinta dalla piattaforma di sport in streaming, in questi giorni pare si sia aperta una nuova sfida tra le due emittenti per quanto riguarda l’assegnazione della Serie B. Ricordiamo che i diritti della …

DAZN piomba anche sulla Serie B: nuova sfida con Sky Leggi altro »

J-Ax ha avuto il Covid, lo sfogo sui social: “Chi non l’ha provato non può capire”

J-Ax ha avuto il Covid e lo racconta in un video pubblicato su Instagram. Chi si aspetta che sia l’ennesimo racconto del dolore sulla pandemia che ancora oggi stringe l’intera popolazione mondiale in una morsa deve prepararsi a scoprire molto di più. Alessandro Aleotti racconta di essere stato malissimo, ma non si limita al bollettino …

J-Ax ha avuto il Covid, lo sfogo sui social: “Chi non l’ha provato non può capire” Leggi altro »

Enable referrer and click cookie to search for pro webber