Amici 20, chi è andato in finale tra Alessandro, Serena, Deddy e Tancredi

Nella ottava puntata del serale di Amici 20 ci sono stati diversi colpi di scena. La messa in onda è stata un po’ più calma del solito: sarà che siamo arrivati alla fine del talent show di Canale 5, ma questa volta le frecciatine tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini sono state meno e, addirittura, la coach di danza classica ha ballato un valzer con il Principe Emanuele Filiberto. Anche i continui botta e risposta tra Zerbi-Arisa e Pettinelli a cui siamo stati abituati ad assistere sono stati meno vivaci.

In occasione della semifinale di Amici di Maria De Filippi andata in onda ieri, sabato 8 maggio 2021, la produzione ha deciso di far esibire i ragazzi uno dietro l’altro e di dividere le performance, almeno inizialmente, tra canto e ballo. In questo modo, dunque, man mano si sono scoperti gli allievi che hanno avuto accesso alla finale del talent show.

I primi 3 allievi che si sono aggiudicati il passaggio all’ultima puntata del programma sono stati, nell’ordine: Aka7Eevn, Giulia e Sangiovanni. Al ballottaggio finale per gli ultimi due posti disponibili alla finale sono stati Alessandro, Serena, Deddy e Tancredi: chi è stato il quarto e il quinta finalista tra loro? Scopriamolo insieme!

Chi sono i cinque finalisti?

Dopo essersi esibiti uno contro l’altro, Maria De Filippi ha mandato i ragazzi in casetta e ha rivelato loro chi sono il quarto e il quinto finalista di Amici 20 e chi, invece, deve abbandonare il programma a un passo dall’ultima puntata il talent show di Canale 5. I tre giurati, Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash Fiordispino, hanno deciso di mandare in finale Alessandro e Deddy. I cinque finalisti, dunque, sono i ballerini Alessandro e Giulia e i cantanti Aka7Even, Deddy e Sangiovanni.

Ecco chi è stato eliminato da Amici 20

A seguito delle decisioni dei 3 giurati prese nella semifinale di Amici 2021, che hanno scelto di mandare in finale 2 ballerini e 3 cantanti, ad essere eliminati sono stati Serena e Tancredi. I due concorrenti del talent show, dunque, hanno dovuto abbandonare il sogno di poter concorrere per il titolo finale.

Ora non ci resta che aspettare la finale di Amici 20 e scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione che ha sfornato molti talenti: secondo voi, chi alzerà la coppa al cielo?

Potrebbe interessarti anche: come funziona la finale di Amici 20 e quando va in onda

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook