Amici 2021, bacio tra Alberto e Serena ma l’ex fidanzata del cantante non ci sta

Condividi articolo tramite:

Iniziano già i colpi di scena ad Amici 2021, dove due allievi della nuova edizione si sono baciati. Si tratta del cantante Alberto, detto Albe, e della ballerina Serena. Peccato che il giovane cantante risulta fidanzato e infatti a far discutere è stata proprio la reazione della ragazza di Albe.

Bacio tra Albe e Serena ad Amici 2021

Ad Amici 2021 una nuova coppia sta per nascere o forse è già nata. La ballerina Serena Carella e il cantante Alberto si sono molto avvicinati nelle ultime settimane ed è già scattato il bacio, prontamente mostrato durante la registrazione della sesta puntata del pomeridiano. I due allievi non nascondono il legame che ormai sembra esserci tra loro, ma Albe è fidanzato (o almeno così sembrava) e infatti la ragazza del giovane artista non ha preso benissimo ciò che è accaduto.

Leggi Anche |  Quando escono gli episodi di Nine Perfect Strangers su Amazon

Il cantante Alberto, da molti è considerato il nuovo Sangiovanni, anche per la somiglianza fisica. Ricordiamo che lo scorso anno ad Amici era esplosa la passione tra Sangiovanni e la vincitrice Giulia Stabile. Il copione sembra ripetersi tra Alberto e la ballerina Serena, che hanno subito legato e alla fine tra loro è scattato un bacio in casetta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione dell'(ex) fidanzata

A non prendere benissimo ciò che è accaduto, è quella che risultava essere la fidanzata del ragazzo. Sui social, in molti hanno commentato il bacio e non è passata inosservata la reazione avuta da quella che fino a poco tempo era la fidanzata di Alberto. La giovane avrebbe commentato postando la faccia di un clown su Instagram. A fare chiarezza subito dopo, è arrivato il manager del cantante, che ha voluto specificare che Alberto è entrato single, quindi libero di avere altre storie. Insomma, quella che sembrava la fidanzata, in realtà, secondo le parole del manager è l’ex fidanzata. Vedremo se ci sarà un sequel a questo nuovo gossip.

Leggi Anche |  La ricetta della pastiera di riso di Anna Moroni | Video

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, Tina e Salvo scoprono perché Giuseppe parte?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: