Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 11 aprile 2022: puntata 146

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 11 aprile 2022

Il Paradiso delle Signore 6 l’11 aprile 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 dell’11 aprile 2022!

Massimo Poggio (Ezio Colombo) in una scena della puntata 139 de
Massimo Poggio (Ezio Colombo) in una scena della puntata 139 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 146 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvatore è un ragazzo dal cuore d’oro. Buono e sempre pronto ad aiutare gli altri, ha sofferto parecchio per amore. Di acqua sotto i ponti ne è passata da quando per lui esisteva solo Gabriella Rossi. Adesso è pronto per affrontare serenamente un nuovo capitolo della sua vita. Da qualche tempo ha perso la testa per la Imbriani. Ha accettato senza riserve il fatto che sia vedova con una figlia piccola. Per lui Irene potrebbe essere sangue del suo sangue. Il giovane Amato non vede l’ora di convolare a nozze con la Imbriani. La data del matrimonio è fissata. Tuttavia, Salvatore mantiene il segreto sulla questione. Non rivela il giorno. Non è ancora il momento per Anna di scoprirlo: è intenzionato a farle una sorpresa.

Leggi anche:  Il Covid fa riscoprire i negozi "vicino a me"

Mentre quella di Salvo è un’omissione “buona”, quella di Ludovica nei confronti di Marcello nasconde del marcio. Non è colpa della giovane Brancia. È Flavia che obbliga la figlia a tacere sulla sua malattia. La ex moglie di Jean Paul non è davvero malata. Tuttavia, la Vicepresidentessa del Circolo si lascia convincere dalla madre che non sia il caso di farne parola con anima viva. Marcello è all’oscuro della situazione.

Gemma nutre una profonda convinzione: che sia Stefania il motivo per cui Marco l’ha lasciata. La loro relazione è sempre più in crisi. Il giovane Di Sant’Erasmo, nel frattempo, ha fatto chiarezza nella sua testa e nel suo cuore. Si dichiara in modo aperto alla Colombo, la quale – di recente – ha sofferto parecchio nel sostenere di non provare nulla per lui… 

Leggi anche:  Anticipazione Una Vita: Emilio smaschera Margarita, ma Bellita è fin di vita

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta risotto agli agrumi e indivia belga di Sergio Barzetti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook