Ballando con le Stelle 2020, settima puntata – Vincitore ed eliminato


ballando con le stelle 2020 settima puntata

Ballando con le Stelle 2020 ci regala la settima puntata, in onda su Rai 1 il 31 ottobre. Il programma di Milly Carlucci ha vissuto diversi stop nell’ultima settimana, a partire dall’intossicazione alimentare che ha colpito Marco De Angelis. Il ballerino verrà sostituito infatti da Samuel Peron, che in coppia con Vittoria Schisano dovrà sfidare Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman.

Lo spareggio tanto atteso viene affrontato in apertura dell’appuntamento di Ballando con le Stelle 2020. Schisano e Peron propongono una danza molto veloce al ritmo di Dancing Queen degli Abba. Tinna e Rosalinda invece puntano tutto sull’ironia di Charlie Chaplin. Grazie al televoto, la sfida viene vinta dalla prima coppia. Il vincitore della settima puntata è invece Paolo Conticini, per via del tesoretto assegnato dai Tribuni. Lo spareggio non è ad eliminazione: Gilles Rocca batte l’attore e conquista 30 punti da spendere nell’appuntamento successivo.

Ballando con le Stelle 2020, settima puntata – La gara

La settima puntata di Ballando con le Stelle 2020 ci propone una nuova prova speciale. Tutte le coppie devono indossare costumi di scena a tema Halloween e indovinare il ballo che è stato assegnato dalla produzione. La sfida viene vinta da Daniele Scardina, mentre Todaro suggerisce alla sua allieva Elisa Isoardi di non partecipare. Il suo timore infatti è che la concorrente possa compromettere ancora di più le sue condizioni di salute e rischiare di non affrontare la gara al meglio.

Ballerini per una notte, un trio che presto vedremo sul piccolo schermo. Giuseppe Fiorello, Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo si cimentano in un ballo che lascia a bocca aperta i telespettatori. Soprattutto per la Grimaudo e il pancione che esibisce con affetto e orgoglio.

La classifica parziale e definitiva della settima puntata di Ballando con le Stelle 2020

La prova speciale ha permesso a Daniele Scardina di salire fino alla vetta della classifica parziale. Alberto Matano però preferisce dare i 50 punti ottenuti dai ballerini per una notte a Gilles Rocca, per via delle difficoltà vissute nel corso degli ultimi giorni. I Tribuni decidono ancora una volta di dividere il tesoretto: 25 punti a Conticini e 25 punti a Rocca.

classifica giudici settima puntata ballando con le stelle 2020

Non era facile riuscire a superare il pugile, che per una volta era riuscito ad allontanare qualsiasi altro rivale. La bravura di Conticini però ha spinto i Tribuni ad assegnargli un premio, per via di quel guizzo che è riuscito a trovare in questa settima puntata di Ballando con le Stelle 2020. Ecco quindi la classifica definitiva, visibile nell’immagine qui sotto.

L’ultima posizione invece non cambia: Costantino è di nuovo l’ultimo della classifica definitiva del programma. Non si tratta di una novità per il concorrente, che fin dal suo arrivo ha dovuto fare i conti con questo scoglio. Nonostante questo, il pubblico continua a premiare la coppia e a volerla in gara.

Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci ufficialmente su Google News!