Can Yaman è fidanzato? La risposta sulla sua possibile nuova fiamma (italiana!)

Condividi articolo tramite:


Can Yaman e Diletta Leotta si sono fidanzati?

Can Yaman e Diletta Leotta si sono fidanzati? Dopo aver riportato la notizia della clamorosa multa per non aver rispettato le norme anti-Covid, il protagonista di Daydreamer-Le ali del sogno torna sulla bocca di tutti con una notizia ancora più clamorosa: Can Yaman si è fidanzato con una showgirl italiana!

Di chi stiamo parlando? Ma della bellissima e tanto chiacchierata Diletta Leotta, conduttrice televisiva e radiofonica che sarebbe stata avvistata mentre si scambiava baci appassionati con il sex symbol turco più famoso d’Italia.

Stando infatti alle prime indiscrezioni che hanno fatto il giro sul web, sembrerebbe che la bella trentenne fosse ospite dell’hotel Eden di Roma, lo stesso in cui pernottava l’attore turco in visita a Roma per girare alcuni spot di Ferzan Özpetek. Ecco infatti di seguito un tweet di ringraziamento verso il regista turco condiviso lo scorso 10 gennaio 2021 da Can Yaman.

continua a leggere dopo la pubblicità

A confermare invece la presenza della giornalista nello stesso hotel è inoltre un’immagine pubblicata dalla stessa nelle sue Stories Instagram che mostra lei insieme a uno splendido mazzo di fiori. Chi potrà averglielo regalato? E perché Diletta Leotta si trovava proprio in quell’hotel di Roma? Al momento non esistono altre foto o conferme riguardo l’inizio di questa presunta storia d’amore, ma alcune fonti certe sembrerebbero non avere più alcun dubbio.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, Veronica lascia Ezio?

Can e Diletta a cena insieme?

Continuano i rumors sulla presunta storia d’amore tra Can e Diletta. Il 26 gennaio 2021 la rivista Chi diretta da Alfonso Signorini annuncia infatti nuovi scottanti indizi che affermerebbero un nuovo incontro romantico tra la coppia. Stando alle prime indiscrezioni, i due sarebbero stati sorpresi da un paparazzo mentre si trovavano nello stesso hotel romano dinanzi a una bella cenetta romantica! Sarà la verità?

Diletta Leotta al Milan Fashion Week Fall Winter 2020. Credits: Rosdiana Ciaravolo/Getty Images
Diletta Leotta al Milan Fashion Week Fall Winter 2020. Credits: Rosdiana Ciaravolo/Getty Images

continua a leggere dopo la pubblicità

L’indiscrezione sul fidanzamento tra Can Yaman e Diletta Leotta parte da Anna Pettinelli, speaker di RDS che rivela in diretta radiofonica la relazione segreta tra Can e “un’italiana famosa”. In poco tempo l’indiscrezione fa il giro del web e tutti iniziano a credere davvero all’inizio di questa particolare relazione.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 8 novembre 2021

Passano i giorni, i rumors aumentano e le foto della presunta coppia fanno il giro di tutti i giornali. Almeno fino a quando lo stesso Can Yaman non decide di rispondere ai fan con un messaggio schietto e diretto. “Fatti miei. Puntosono le parole condivise sui social dell’attore, quelle che in poco tempo, però, attirano l’ira dei fan. Scopri cosa è successo e perché Can Yaman ha disattivato il suo profilo Instagram.

Screenshot Di Un Tweet Di Can Yaman dove risponde ai Gossip
Screenshot Di Un Tweet Di Can Yaman dove risponde ai Gossip

Ricordiamo infine che Diletta Leotta ha da poco voltato pagina dopo la storia d’amore con il pugile Daniele Scardina. Che si tratti quindi di una coincidenza nata dalla presenza di Can Yaman in Italia, o che sia davvero rapporto iniziato da tempo, non lo sappiamo ancora. In ogni caso sarebbe interessante se due bellissime star inaugurassero il 2021 con l’inizio di una fresca storia d’amore!

Leggi Anche |  Olimpiadi invernali 2022, il calendario delle gare di salto con gli sci



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: