DAYDREAMER: ecco tutte le anticipazioni di Erkenci Kus!


Daydreamer anticipazioni turche puntate

Cosa succede nelle anticipazioni turche di Daydreamer? Ti ricordiamo che in questo articolo puoi trovare le anticipazioni delle puntate turche che corrispondono agli episodi in onda su Canale 5 fino al mese di febbraio 2021!

Ricordiamo inoltre che la soap ha subito una variazione di palinsesto, e che a partire dal 25 gennaio 2021 torna nel daytime di Canale 5 dalle ore 16:45 fino alle 17:10 circa.

Formata in tutto da 51 episodi di circa due ore ciascuno, in Turchia la soap si conferma un vero successo. Ricordiamo invece che in Italia le puntate in onda su Canale 5 sono 153 e hanno una durata di 45 minuti. Scopriamo quindi le anticipazioni turche di Daydreamer in onda su Canale 5 fino al mese di novembre!

**Attenzione: la programmazione della soap su Canale 5 è soggetta a variazioni**

Daydreamer anticipazioni turche
Demet Ozdemir è Sanem Aydin in Daydreamer- Le ali del sogno Credits Mediaset

Erkenci Kuş anticipazione prima puntata: episodio 1

Sanem ha trascorso alcune ore al mattino a lavorare al supermercato di suo padre. Tutto procede bene fino a quando però i suoi genitori non le dicono di trovarsi un lavoro più adatto a lei, altrimenti dovrà sposarsi! Sanem è quindi costretta, malvolentieri, a lavorare nello stesso posto di lavoro della sorella Leyla. Non è consapevole però delle grandi sorprese che l’aspettano.

Erkenci Kuş anticipazione seconda puntata: episodio 2

Beccata in casa del suo capo Can senza permesso, Sanem si trova nei guai. Come se non bastasse più tardi, quando ritorna nel suo quartiere, trova per caso Aysun e Mevkíbe insieme. Intanto Can sta per collegare la sua attività a una grande compagnia aerea e la crudele Aylin fa tutto il possibile per impedirglielo. Sanem però si trova al centro di questo incidente involontariamente.

Erkenci Kuş anticipazione terza puntata: episodio 3

Sanem cade in piscina durante una festa, cosa che creerà qualche momento di vicinanza tra lei e Can. Più tardi, quando Can deve convincere una modella a posare per un’mportante campagna pubblicitaria nella sua agenzia, Sanem è costretta da Emre a seguire Can nel suo viaggio. Una volta rimasti soli, infatti, Sanem ha il compito di sabotare l’incontro dell’uomo con quello della modella. Quando però Can se ne accorge, la prima cosa che pensa è che Sanem sia gelosa di lui; sarà vero?

Erkenci Kuş anticipazione quarta puntata: episodio 4

Sanem non può confessare di essere gelosa, poco dopo inoltre chiede a Can di non interferire più nella sua vita privata. Lui è soltanto il suo capo. Più tardi Sanem torna a casa e trova suo padre che sta per consegnare la valigetta con i soldi ricavati dalla vendita nel negozio a Halil. L’uomo però rifiuta i soldi, dicendo che al debito ha pensato Sanem. A questo punto Sanem mente ai genitori, e dice a loro che sta pagando il debito con i soldi del suo stipendio. Più tardi un cliente importante ispeziona l’agenzia. Se supereranno l’ispezione, l’azienda di cosmetici firmerà un contratto con l’agenzia di Can.

Erkenci Kuş anticipazione quinta puntata: episodio 5

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando Can e Sanem lasciano la festa, Fabri crede di essere stato insultato e pensa quindi di dare il lavoro ad Aylin. Presto però Ceycey ha un’idea geniale all’ultimo minuto. I dipendenti delle agenzie e i loro coniugi sono invitati a un evento insieme ad altre agenzie con cui il marchio lavora. Sanem è quindi costretta a partecipare con il suo ragazzo. Nel quartiere intanto Nihat è a disagio nel perdere la drogheria, mentre Mevkibe è determinato a rimediare a questa situazione.

Erkenci Kuş anticipazione sesta puntata: episodio 6

La campagna di Sanem per l’associazione femminile è appesa ai cartelloni pubblicitari della città. Presto però la campagna di Can viene accusata di plagio, distruggendo così la reputazione del ragazzo. Tutto merito di Aylin che ha messo in atto il suo piano pagando qualcuno per creare un sito web con lo stesso stile della campagna creata da Can. Intanto Sanem sa che Emre ha visto in anticipo quelle fotografie, e quindi potrebbe essere stata lei ad organizzare questa trappola. Sanem non sa quindi se rivelare questo particolare a Can.

Erkenci Kuş anticipazione settima puntata: episodio 7

Sanem scopre che è Aylin l’artefice della trappola, ma si rende conto anche di averne fatto parte anche lei. Nel frattempo il colpevole è catturato dalla polizia e la reputazione professionale di Can viene ristabilita durante una conferenza stampa. Emre però, colmo di sensi di colpa, raggiunge Aylin e decide di rompere con lei.

Sarà Leyla in seguito a dargli conforto, quando lo trova ubriaco e triste. Più tardi anche Can riceve una chiamata da Polen e le spiega che tra di loro non può funzionare. Nel frattempo Sanem svela il suo segreto a Ceycey, ma non è in grado di dirlo anche a Can. Per questo motivo decide di dimettersi dall’agenzia.

Erkenci Kuş anticipazione ottava puntata: episodio 8

Sanem è diventata involontariamente parte del gioco di Aylin, e ha mentito così tanto da non poter rimanere con Can. Emre intanto non riesce ancora a superare i sensi di colpa. A questo punto Aylin, che ha perso il sostegno di Emre, sta cercando un modo per uscire dai debiti crescenti dell’agenzia e, naturalmente, fare altri piani per porre fine a Can.

Erkenci Kuş anticipazione nona puntata: episodio 9

Quando Sanem decide di allontanarsi da Can, Polen si fa strada verso il cuore del ragazzo. Di conseguenza Sanem va sotto shock quando vede Polen a casa di Can, e le due ragazze finalmente si conoscono.

Erkenci Kuş anticipazione decima puntata: episodio 10

Polen decide quindi di intromettersi nel rapporto di Can e Sanem. Aggirandosi infatti a casa del ragazzo, grazie a Sanem trova il suo nascondiglio segreto, il capanno dove adesso Can è intento a guardare le foto dei Sanem. Prima però che quest’ultima possa accorgersene, Polen la caccia via da lì.

Così quando Can vede Polen ne rimane molto sorpreso. Polen allora gli spiega che è stata Sanem a condurla lì, e che adesso desidera trascorrere la notte con lui. Tuttavia Can la rifiuta e le ricorda che tra di loro è finita.

Daydreamer anticipazioni turche puntate 11-20

Continuano le avventure di Can e Sanem che si trovano sempre a un passo dal dividersi senza però mai farlo realmente. Non a caso nelle puntate dalla 11-20 nuovi crudeli intrighi non solo mettono zizzania tra di loro, ma anche nel faticoso lavoro dell’agenzia. Nel frattempo Can sta per scoprire la verità sulla ragazza: come la prenderà? Continua a leggere le anticipazioni turche di Daydreamer!

Erkenci Kuş anticipazione undicesima puntata: episodio 11

Can chiede a Sanem se possono trascorrere del tempo insieme sulla spiaggia. Intanto Polen torna a casa con la macchina di Emre. Con l’avvicinarsi del suo compleanno, Polen ha grandi aspettative. Riuscirà a organizzare una festa a sorpresa o festeggerà da sola? Nel frattempo Sanem sembra pronta a dare inizio a una relazione con Can, ma saranno in grado di superare tutti gli ostacoli che si oppongono a loro?

Erkenci Kuş anticipazione dodicesima puntata: episodio 12

continua a leggere dopo la pubblicità

Sanem che si rende conto che Albatros era Can, improvvisamente crede che la vita reale possa essere una favola. Cosa farà quindi Sanem con i segreti che sta nascondendo? È possibile convincere Emre a fare una confessione?

Erkenci Kuş anticipazione tredicesima puntata: episodio 13

La campagna sui social media dell’agenzia sta accelerando, ma i commenti non sono molto incoraggianti. Sorge quindi una nuova domanda: chi è Early Bird? Più tardi, nel quartiere di Orgatte, Osman fa una proiezione speciale per la pubblicità delle bevande. Questa idea si rivela un vero successo, che viene applaudito e amato da tutti. San e Sanem non possono essere separati, ma chi può essere il vincitore della “guerra” tra di loro?

Erkenci Kuş anticipazione quattordicesima puntata: episodio 14

Arriva una nuova campagna pubblicitaria nel quartiere: Sanem ha scritto il testo e Can lo ha diretto. Ma una sorpresa inaspettata annulla i piani di Sanem, che dovrà intraprendere un nuovo piano. Can e Sanem sono consapevoli del pericolo imminente quando cercano di godersi la loro relazione?

Erkenci Kuş anticipazione quindicesima puntata: episodio 15

Vedendo l’anello di fidanzamento che Sanem indossa nella borsa di Aylin, Can è scioccato e ripensa a tutto. Presto però, a grande sorpresa di Can, Sanem si ritrova tra le sue braccia nella ruota panoramica del parco divertimenti. Tuttavia, quella stessa notte, qualcosa di brutto sorprenderà Sanem e Can.

Erkenci Kuş anticipazione sedicesima puntata: episodio 16

Più tardi Sanem decide di essere onesta con Can: “Tutto quello che sai di me è una bugia”. Come reagirà il ragazzo a questa affermazione? Il loro forte legame è quindi messo alla prova. Nel frattempo la bustarella di Emre per connettere YRT Holding, il grande cliente, salverà l’agenzia dal problema finanziario in cui è intrappolata o peggiorerà le cose? Ad aumentare la tensione sono anche le voci su Sanem che circolano nel quartiere. Quale potrebbe essere a tal proposito la reazione di Nihat e Mevkibe? L’onestà di Sanem risolverà gli errori del passato?

Erkenci Kuş anticipazione diciassettesima puntata: episodio 17

Sanem assume i documenti dell’associazione mentre Emre ha il tempo di dire a Can tutta la verità. Sanem si trova quindi in una situazione difficile e il suo rapporto con Can si inasprisce. La ragazza gli dice allora di avergli spiegato tutto nella lettera che lui ha lì sul tavolo, ma che non ha ancora aperto, e lui le risponde che è troppo tardi per qualunque cosa, mentre strappa la lettera e la getta nel cestino in sua presenza. Nel frattempo Aylin viene a sapere del compleanno di Sanem, e le prepara quindi una sgradevole sorpresa.

Erkenci Kuş anticipazione diciottesima puntata: episodio 18

Sanem lascia il suo lavoro molto delusa. Presto però Can si rende conto di aver fatto un errore e cerca di convincere la ragazza a tornare al lavoro. Gli sforzi di Can sono sufficienti oppure ormai è troppo tardi?

Erkenci Kuş anticipazione diciannovesima puntata: episodio 19

Can e Sanem, sopravvissuti all’ascensore, vanno a casa di Can e passano la notte insieme. La sorpresa che attende Sanem a casa di Can la rende molto felice. Can inizia a lavorare sodo per Compass, che è molto importante per il futuro dell’agenzia. Per la migliore preparazione della campagna, l’intero team segue la guida di Sanem. Due nuove persone, Gamze e Fabri, si uniscono alla preparazione.

Erkenci Kuş anticipazione ventesima puntata: episodio 20

Più tardi Sanem trova alcune idee che possono piacere al suo team. Così la ragazza finisce per ritrovarsi a capo della campagna. Nel frattempo Emre, che ha avuto un incidente al ritorno dal campo, è ricoverato in ospedale, mentre Aylin mette una telecamera nascosta nell’agenzia. In questo modo la donna ruba tutte le informazioni sulla campagna. Aylin può davvero far saltare tutti i piani?

Daydreamer anticipazioni turche puntate 21-30

Le anticipazioni turche di Daydreamer ci rivelano che la relazione tra Can e Sanem deve rimanere segreta. Quando però una fuga di notizie coinvolge l’azienda e il quartiere della ragazza, quest’ultima capisce di doversi dimettere. Nel frattempo una nuova donna fa il suo arrivo in città; di chi si tratta?

Erkenci Kuş anticipazione ventunesima puntata: episodio 21

continua a leggere dopo la pubblicità

L’intero sforzo per la campagna in agenzia prosegue in modo molto intenso e rapido. Uno dei modelli coinvolti nelle riprese è Sinan, amico d’infanzia di Sanem dai tempi della scuola. Il suo arrivo però metterà a disagio Can che sarà geloso di lui. Intanto Sanem crede che Emre e Aylin abbiano qualcosa di strano che condividono con Can. Quale sarà la sua reazione?

Erkenci Kuş anticipazione ventiduesima puntata: episodio 22

Sanem e Ceycey sono determinati a rivelare il vero volto di Emre, quindi iniziano a seguirlo per chiarire i loro dubbi. Questa volta Sanem raggiungerà il suo obiettivo? Nel frattempo, tutti i preparativi per il lancio della campagna sono completi. Aylin è tornata al lavoro cercando di ostacolare la notte di successo, ma questa volta senza risultati.

Erkenci Kuş anticipazione ventitreesima puntata: episodio 23

Sanem vuole vivere in segreto il suo rapporto con Can fino a quando non lo confesserà ai suoi genitori. Ma non sarà facile: le voci sul vicinato infatti mettono Sanem in una situazione difficile. Per questo motivo la ragazza è costretta a mentire alla sua famiglia. Tuttavia, venendo a sapere di questa menzogna, Aylin agisce e inizia con piani per rivelare le sue informazioni.

Erkenci Kuş anticipazione ventiquattresima puntata: episodio 24

Dopo lo scandalo delle foto trapelate alla stampa, il giorno dopo l’intera agenzia è sorpresa dalla notizia del nuovo amore. Quando Sanem lo viene a sapere, è subito presa dal panico e pensa alla sua famiglia; Mevkibe e Nihat hanno già sentito la notizia.  Così Sanem decide di lasciare l’agenzia per non logorare la sua relazione. Adesso però le cose sono diventate strane tra Sanem e Can: come può il piano malvagio di Aylin influenzare così tanto il rapporto della coppia?

Erkenci Kuş anticipazione venticinquesima puntata: episodio 25

Le anticipazioni turche di Daydreamer ci rivelano che Can sta per accettare un lavoro in una grande azienda cosmetica, presto però incontra un ostacolo: Fabri è uno degli azionisti. Fabri e Can hanno un nuovo confronto, ma non sono tutte brutte notizie, Can dimostrerà ancora una volta il suo amore per Sanem.

Erkenci Kuş anticipazione ventiseiesima puntata: episodio 26

Can viene arrestato dopo il suo scontro con Fabri. Sanem allora decide di prendersi la colpa per la situazione. Nel frattempo una donna misteriosa visita il quartiere e Sanem finisce per incontrarla a casa di Can. Chi è questa donna e cosa vuole?

Erkenci Kuş anticipazione ventisettesima puntata: episodio 27

Dopo aver appreso che Huma è la madre di Can, Sanem è scioccata e cerca di spiegare a Can che ha avuto un brutto incontro con lei. Can, d’altra parte, inizia i preparativi per proporre qualcosa di speciale a Sanem; ha ormai realizzato che lei è davvero la donna che ama.

Erkenci Kuş anticipazione ventottesima puntata: episodio 28

Più tardi Sanem scopre che Can e Ceyda sono insieme al bar, ed è subito colpita da una crisi di gelosia. Così Sanem aspetta Can nascosta nel suo capanno. Quando però Can torna a casa da solo e si rende conto che la ragazza si nasconde non la prende bene. Gli agenti, nel frattempo, stanno lavorando alla campagna Red Mode, che è molto importante per Can, ma Aylin ha in mente altri piani.

Erkenci Kuş anticipazione ventinovesima puntata: episodio 29

Il profumo che Fabri lancia non è la fragranza Sanem. Sanem è irrequieta perché nasconde la verità a Can. Aylin è sconvolta dal fatto che l’agenzia stia perdendo prestigio, per questo motivo riunisce l’intero team per correggerlo con una nuova presentazione. Sanem cerca l’opportunità di parlare con Can e di essere sincera subito. Ce la farà?

Erkenci Kuş anticipazione trentesima puntata: episodio 30

Dopo aver appreso che Sanem ha dato a Fabri la sua fragranza, Can ne rimane molto deluso. Nonostante infatti Sanem cerchi di spiegarsi, Can è turbato e decide di lasciare la città per chiarirsi le idee. Emre allora escogita un piano per farli riconciliare: prenotare una camera per il Sanem nello stesso hotel di Can, come se fosse una coincidenza. Hanno l’opportunità di affrontare gli errori che hanno commesso nella loro relazione. Questo piano sarà sufficiente per far continuare il loro amore?

Daydreamer anticipazioni turche puntate 31-39

continua a leggere dopo la pubblicità

Le anticipazioni turche di Daydreamer ci rivelano che con il tempo cresce la gelosia nella nostra coppia, che proprio non riesce a trovare la fiducia l’uno nell’altra. Si tratta in realtà di un gravissimo problema, che potrebbe mettere per sempre fine alla storia d’amore di Can e Sanem!

Erkenci Kuş anticipazione trentunesima puntata: episodio 31

Più tardi Sanem incontra Yigit che offre alla ragazza un nuovo lavoro. Mentre però Sanem sta prendendo in considerazione la proposta, Can cerca di trovare delle scuse per ritardare le dimissioni della ragazza. Can infatti potrebbe essere geloso di Yigit, anche se cerca di non mostrarlo per orgoglio. Presto però una grande sorpresa su Ygit finisce per sconvolgere la nostra coppia.

Erkenci Kuş anticipazione trentaduesima puntata: episodio 32

Can e Sanem scoprono infatti che Polen e Yigit sono fratelli. Una volta che Sanem accetta il lavoro, Yigit attiva l’editore il prima possibile. Polen decide di produrre un libro di cucina e inizia a lavorarci su. Questa nuova situazione lavorativa nella vita di Sanem farà aumentare la gelosia di Can. Arriverà mai la fine di queste gelosie e insicurezze?

Erkenci Kuş anticipazione trentatreesima puntata: episodio 33

Quando più tardi Can e Sanem rimangano nella ghiacciaia non riesco a riconciliarsi, ma piuttosto aumentano la tensione tra di loro. Entrambi trovano infatti costantemente delle scuse per essere gelosi, e ciò non fa che allontanarli sempre di più.

Erkenci Kuş anticipazione trentaquattresima puntata: episodio 34

Quando la tensione diventa troppa, Can decide di portare Sanem in uno chalet dove possono stare insieme, parlare e risolvere i loro problemi. Tuttavia, nessuno si sente a proprio agio in quella vacanza, e le loro conversazioni si trasformano presto in discussioni feroci. L’assenza di Sanem e Can mette a disagio Polen e Yigit. La coppia riuscirà a riconciliarsi?

Erkenci Kuş anticipazione trentacinquesima puntata: episodio 35

Can e Sanem si sono lasciati alle spalle i loro problemi, i giorni difficili sono scomparsi e il loro amore cresce e sono più felici che mai. Il fatto che Can non vada nei Balcani rende felici tutti, tranne Huma.

Erkenci Kuş anticipazione trentaseiesima puntata: episodio 36

Il compleanno di Can sta arrivando e Sanem sta preparando un regalo e una festa a sorpresa. Tuttavia, Can sarà quello che farà la più grande sorpresa a Sanem, che la lascerà senza parole. Come reagirà la ragazza all’inaspettata proposta di Can?

Erkenci Kuş anticipazione trentasettesima puntata: episodio 37

Dopo che Can ha chiesto a Sanem di sposarlo, entrambi cercano l’opportunità di parlare con i genitori del loro matrimonio, ma senza successo. Il rifiuto della famiglia fa sì che Sanem e Can possano cercare un’alternativa: l’unico modo per sposarsi è farlo in segreto.

Erkenci Kuş anticipazione trentottesima puntata: episodio 38

Intanto anche il matrimonio tra Emre e Leyla infastidisce sua madre. Nessuno dei due può accettare questa situazione e, d’altra parte, Can e Sanem cercano di trovare una situazione di equilibrio tra madri e fratelli. Per questo motivo la coppia si impegna ad aiutare Emre e Leyla in tutto ciò di cui hanno bisogno.

Erkenci Kuş anticipazione trentanovesima puntata: episodio 39

Can e Sanem si chiedono se sono davvero pronti per il matrimonio. La realtà è che però hanno problemi del passato che ritornano costantemente al presente, anche se provano a negarlo. Cosa comporta questa condizione nella loro relazione?

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber