Detto Fatto, la Guaccero sbotta: “Faccia da…”


Nello spazio condotto da lei e da Jonathan Kashanian, Bianca Guaccero ha colto l’occasione per rispondere per le rime a un odiatore che sul web l’aveva criticata per la “faccia da campagnola”. La conduttrice gli ha dato pan per focaccia… 

IMG-20201106-131147

Bianca Guaccero è tornata alla guida di “Detto Fatto”.

Dopo essere stata per sicurezza in isolamento fiduciario per alcuni giorni, essendo entrata in contatto con un positivo al Covid, la conduttrice ha fatto rientro in studio e non manca mai di lasciare il segno.

Durante lo spazio co-condotto da lei e da Jonathan Kashanian, la Guaccero si è tolta la soddisfazione di replicare a qualche hater.

Bianca Guaccero: Faccia da campagnola a chi?

Bianca-Guaccero-contro-gli-hater-Meteoweek

Di recente, infatti, nel programma pomeridiano di Rai Due dedicato ai tutorial, Kashanian ha incentrato la sua rubrica sulla classifica dei vip più criticati sui social. I dieci personaggi famosi più bersagliati dagli odiatori del web tra i quali figuravano Arisa, Chiara Ferragni, Belen Rodriguez e anche Gianni Morandi.


Leggi anche: Detto Fatto, Bianca Guaccero: rivelazione choc di Jonathan Kashanian


In merito al cantante bolognese, la conduttrice e l’opinionista fisso hanno sottolineato e lodato la capacità di replicare agli assalti degli hater con educazione e garbo, in modo pacato.

Kashanian ha proposto allora alla Guaccero di provare a rispondere a uno dei tanti odiatori che criticano le sue foto su Instagram nello stesso stile di Morandi. In particolare la presentatrice è stata chiamata a rispondere a un utente che le ha scritto online: “Anche se ti spari le pose sui social hai sempre la faccia da campagnola”.

jonathan-1 bianca

Bianca non se l’è fatto ripetere due volte e ha detto in diretta:

“Caro hater sai che cosa ti rispondo? Che io sono molto felice della mia faccia da campagnola, piuttosto sarei molto infelice della tua faccia da…. ti abbraccio”.

Diciamo che al tocco gentile in stile Morandi la conduttrice ha aggiunto… una zampata da vera leonessa. Grintosa e schietta, senza che trascenda nel volgare, la Guaccero. Il che la fa apprezzare ancora di più dai suoi fan.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Enable referrer and click cookie to search for pro webber