Dove vedere la Supercoppa italiana Juventus-Napoli oggi 20 gennaio


Dove vedere la partita di Supercoppa italiana oggi 20 gennaio 2021? Il match avrà luogo al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con fischio d’inizio previsto per le ore 21 (la direzione spetterà all’arbitro Paolo Valeri di Roma). Seguire l’incontro è molto semplice, in quanto la partita di Supercoppa italiana tra Juventus e Napoli verrà trasmessa in chiaro dalla Rai, più precisamente su Rai 1 (in HD al canale 501 del digitale terrestre). Sarà possibile vedere la partita di Supercoppa italiana in streaming su RaiPlay, anche fuori casa scaricando l’applicazione sul vostro smartphone iPhone o Android (il download è gratuito, bisognerà solo portarlo a termine, lanciare l’app ed inviduare la fascia oraria ed il canale per seguire la diretta della partita in tempo reale, a condizione di contare su una buona connessione).

Leggi anche:  Chef Rubio contro i Maneskin per il discorso sull'Ucraina al Coachella: la risposta di Damiano David

Per la Supercoppa italiana di oggi 20 gennaio 2021 si è anche parlato del rischio rinvio per il fitto banco di nebbia che si è abbattuto su Reggio Emilia. Per il momento la partita resta confermata, anche se, qualora la nebbia non si diradasse od addirittura aumentasse in serata (cosa possibile), la visuale in campo verrebbe di certo compromessa, sia per i telespettatori che per i giocatori stessi. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

Pirlo ritrova Cuadrado, che si è negativizzato proprio in queste ore. Il colombiano è stato regolarmente convocato per la trasferta al Mapei Stadium. Migliorano anche le condizioni di Andrea Petagna: la contusione al polpaccio rimediata domenica contro la Fiorentina sembra ormai essere stata superata dall’ex Spal. Sarà lui a guidare l’attacco partenopeo, supportato da Lozano, Zielinski e Insigne, con Mertens pronto a subentrare (il belga non è ancora al massimo). Se avete qualche domanda da fare il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Leggi anche:  Una nuova Maturità 2021 solo orale, petizione Change.org attiva e conferma a giorni

Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Probabile Pasqua in lockdown: zona rossa nazionale, le restrizioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook