La giusta procedura per pulire il cloud di un Huawei a gennaio 2021


Ci sono alcune indicazioni importanti che dobbiamo prendere in esame oggi 20 gennaio, per quanto riguarda la possibilità di pulire il cloud per un device Huawei, almeno stando alle informazioni che ho avuto modo di reperire nelle ultime ore tramite l’assistenza della divisione italiana. Avevo trattato l’argomento già a fine 2019 sul nostro magazine, ma stamane ritengo utile tornare sulla questione, grazie ad alcune dritte che potrebbero fare la differenza per il pubblico. Proviamo ad analizzarle più da vicino.

Come pulire il cloud di un Huawei a gennaio 2021 nel migliore dei modi

Provando a scendere in dettagli, è possibile risalire alle specifiche giuste su come pulire il cloud di un Huawei a gennaio 2021. Qualora doveste avere dubbi sulla strada corretta da seguire per liberare memoria nello spazio che vi è stato assegnato, sappiate che ci sono tante strade potenzialmente efficaci. Una sola, però, vi consentirà di raggiungere l’obiettivo che vi siete prefissati. L‘ha illustrata Huawei in un gruppo Facebook dedicato ad una cerchia ristretta di utenti:

In merito alla tua domanda ti comunichiamo che puoi cancellare tutte le foto salvate sul cloud procedendo in questo modo: per prima cosa disattiva la sincronizzazione con la galleria dal tuo telefono. Vai su impostazioni > HUAWEI ID > Cloud > galleria > disattiva. Successivamente recati da PC sul sito cloud.huawei.com, clicca su gallery e potrai visionare e cancellare le foto presenti sul cloud. Essendo la sincronizzazione disattivata le foto rimarranno però sul dispositivo originale“.

Insomma, tra i tanti percorsi potenzialmente utili per il pubblico italiano, questo dovrebbe essere il migliore. Avete provato a seguire le istruzioni fornite oggi 20 gennaio per pulire al 100% il cloud Huawei? Fateci sapere con un commento a fine articolo, in modo da avere la situazione chiara in mente a 360 gradi.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook