Flavio Briatore dopo 12 anni l’annuncio: arriva anche il like di Elisabetta

Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta Gregoraci e famoso imprenditore con uno spiccato senso per gli affari ha dato un annuncio tanto atteso al milione di utenti che lo segue sui social. Ecco di che cosa si tratta.

Flavio Briatore è un imprenditore milionario molto capace che su Instagram ha un vasto seguito di followers, proprio a tutti i suoi fan, di recente, ha voluto dare un annuncio molto importante.

Flavio-Briatore-Political24

Nel frattempo è stato anche ospite di Massimo Giletti a Non è l’arena. Ma di quale comunicazione si tratta? Cosa è successo di preciso?

Flavio Briatore, i fan tirano un respiro di sollievo

Flavio Briatore è stato team manager della Formula 1, negli anni Novanta è stato direttore commerciale e poi direttore esecutivo della Benetton, che ha contribuito a far diventare una scuderia molto competitiva. Quando era in questa squadra Michael Schumacher ha vinto ben due titoli mondiali.

Leggi anche:  Tutto sul film Sulla mia pelle in onda in TV su Rai Movie

In seguito è diventato direttore esecutivo della Renault. Successivamente ha fatto esperienze come boss nello show televisivo The Apprentice, trasmesso su Cielo. Nel 2015, invece, ha aperto una società di consulenza per viaggi di lusso, la Billionaire Travel, mentre due anni dopo è uscito il suo primo libro: Sulla ricchezza.

Lui è molto attivo anche sui social dove tiene aggiornati i fan sulle sue vicende private, sulla sua famiglia, i viaggi e le cose che li riguardano. In uno dei suoi ultimi post ha sorpreso i followers parlando di una vicenda iniziata ben 12 anni fa, ecco che cosa è accaduto e come si è risolta per lui.

L’uscita da un incubo

Flavio Briatore su Instagram ha più di 1 milione di followers che, ultimamente, sono stati lieti di sapere che finalmente per il loro idolo si è conclusa una lunga vicenda giudiziaria che lo ha visto protagonista suo malgrado, una storia che gli ha portato molta cattiva pubblicità. Come lui stesso ha ricordato nel post nel 2010 la Guardia di Finanza gli ha sequestrato la barca e così sui media di tutto il mondo era uscito che lui era un evasore fiscale.

Leggi anche:  Per pulire e lucidare i fari dell’auto opachi in pochi passaggi bastano un solo ingrediente naturale e un panno speciale

“Oggi, dopo 12 anni e processi, si è finalmente accertata la mia innocenza” ha scritto l’imprenditore che ha sottolineato come questo sia stato un lungo calvario che fortunatamente si è concluso. Il proprietario di Twiga ha colto l’occasione per ringraziare tutti i professionisti che lo hanno seguito in questa storia.

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore “paparazzato’ con il suo grande amore: è pioggia di commenti

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore, sempre più vicino a lei: la foto li incastra!

Naturalmente la sua ex moglie e madre di suo figlio Nathan Falco ha subito lasciato un bel Like di sostegno.

flavio briatore caso giudiziario-political24
(Fonte: Instagram)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Dove è girato Zero? Location e ambientazione

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook