iCarly, arriva il REVIVAL: ecco chi torna oltre a Miranda Cosgrove!

Condividi articolo tramite:


iCarly, in arrivo il revival su Paramount Plus

iCarly, in arrivo il revival su Paramount Plus. Fan di iCarly per voi c’è una bellissima sorpresa: iCarly torna con un revival! Andata in onda su Nikelodeon dal 2007 al 2012, la serie tv è nata dalla mente del creatore di altri grandissimi successi quali Victorious, Zoey 101 e Sam & Cat. In Italia la serie è andata in onda per la prima volta nel 2008 e ha riscontrato così tanti consensi dal pubblico da ottenere due candidature agli Emmy Awards!

E ora, a più di otto anni dalla fine, sta per tornare! È stato infatti ordinato un revival che approderà sul servizio streaming Paramount+ (conosciuto al momento come CBS All Access ma diventerà Paramount+ nel 2021) e non è tutto. Sappiamo già che tornano i protagonisti indiscussi dello show Miranda Cosgrove (Carly), Jerry Trainor (Spencer) e Nathan Kress (Freddie) e che gli attori si sono già trovati sul set, come testimonia il post Instagram di Miranda Cosgrove:

Leggi Anche |  Festeggio il compleanno di mia moglie aspettando il nuovo album di Baglioni, suonato con strumenti reali
Miranda Cosgrove Con Nathan Kress E Jerry Trainor Sul Set Del Revival Di I-Carly. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale Di @mirandacosgrove
Miranda Cosgrove Con Nathan Kress E Jerry Trainor Sul Set Del Revival Di I-Carly. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale Di @mirandacosgrove

continua a leggere dopo la pubblicità

Nessuna notizia invece sull’eventuale ritorno di Jenny De Cesarei (Sam). Al timone del revival Jay Kogen (School of Rock, The Simpsons, Frasier) e Ali Schouten (Diary of a Future President, Champions, Merry Happy Whatever).

La serie ha come protagonista appunto Carly, quattordicenne molto intelligente che vive a Seattle con il fratello maggiore Spencer. Un giorno viene messa in punizione dall’insegnante dopo che si è addossata la colpa di una malefatta compiuta dall’amica Sam. Per questo si trova a filmare alcuni ragazzi per dei provini di uno spettacolo scolastico. Non riuscendo però a portare a termine il compito in modo esemplare, decide di indire un webshow online ogni settimana, dove chiunque può inviare video divertenti e poi venire trasmessi. Da quel momento i protagonisti (Carly viene aiutata anche dal vicino di casa Freddy e da Sam) diventano delle vere e proprie star del web.

Leggi Anche |  Snowfall in streaming su Star di Dinsey+

Nel finale ricordiamo che Carly decide di partire per l’Italia con il padre, mentre Sam lascia Seattle e si trasferisce a Los Angeles, dove incontra la nuova amica Cat e diventa appunto la protagonista dello spin-off Sam & Cat. Cosa sarà successo ai nostri protagonisti nel frattempo? Non ci resta che attendere il revival per scoprirlo!

Fonte

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Leonardo replica seconda puntata streaming RaiPlay

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: