Il Paradiso: Clelia se ne va davvero o resta? L’imprevisto


Il Paradiso delle Signore 5 Clelia se ne va da Milano?

Nella puntata 78 della stagione 5 Clelia è in preda ai dubbi legati alla sua fuga da Milano. Sa che scegliendo quella strada direbbe (forse) per sempre addio al Paradiso, ai suoi affetti e al suo mondo. È la cosa giusta da fare alla luce di quello che le ha detto Don Saverio nella puntata 77 della stagione 5? Ne Il Paradiso delle Signore 5 Clelia se ne va da Milano dopo un abbraccio a Luciano?

Proprio alla fine della puntata 77 della stagione 5 Clelia è nello spogliatoio. Entra Silvia che, con una scusa plausibile per uscire a quell’ora, la raggiunge su sua chiamata. La Calligaris la ringrazia per essere venuta. Silvia si accorge che è pallida e si preoccupa che si stia facendo controllare. Sono arrivate a questo: assurdo che la moglie di Luciano abbia così tante attenzioni per l’amante del marito. In fondo si vogliono bene. Clelia è giunta a una conclusione: “Ho capito che con Luciano non può funzionare né ora né mai. Ho deciso di andarmene con Carlo”. Clelia vuole andarsene, ripartire da zero. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Luciano resta a Milano, invece? Nel piano di Clelia sì. “Luciano rimarrà qui e scoprirà che sarò partita” solo quando sarà troppo lontana per essere trovata. “Non c’è futuro per noi qui” ammette Clelia. Ha deciso e non cambierà idea. Vuole sapere se Silvia la aiuterà. È l’unica speranza che le rimane: “a tutti noi e lo sa anche lei”.

Il Paradiso delle Signore 5 Clelia resta a Milano con Luciano?

Il Paradiso Delle Signore Luciano Cattaneo Interpretato Da Giorgio Lupano E Clelia Calligaris Interpretata Da Enrica Pintore Qui In Una Scena Della Stagione Daily 2 A San Valentino Credits P. Bruni E Rai
Il Paradiso Delle Signore Luciano Cattaneo Interpretato Da Giorgio Lupano E Clelia Calligaris Interpretata Da Enrica Pintore Qui In Una Scena Della Stagione Daily 2 A San Valentino Credits P. Bruni E Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta involtini di scarola gratinati di Antonio Paolino

Già nella puntata 76 della stagione 5 Clelia e Luciano commentano la situazione in cui hanno messo Carlo e loro stessi. Il Ragioniere non pensa che il bambino a cui Carletto ha raccontato del fratellino vada a raccontarlo ai genitori. Il punto non è questo: cosa è meglio fare all’indomani a scuola dove è convocata? Una bugia non è la scelta migliore per Carlo e per lei quando si vedrà la pancia… “Qualche donna invidiosa e pettegola non riuscirà a rovinare tutto questo. Clelia, ne abbiamo superate tante, supereremo anche questa”. Lei è dubbiosa ma si fida del Ragioniere al momento. Il Paradiso delle Signore 5 Clelia resta a Milano con Luciano? Nella puntata 77 della stagione 5 sembra essere intenzionata a partire da sola con Carlo senza dire niente al Ragioniere. Le cose non vanno come previsto: cliccando sul link scopri perché!

Leggi anche:  Ita Airways, un anno di voli (e di turbolenze)- Corriere.it

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Floriana Secondi fuori da L'Isola contro Ciacci. Lui: "Sceneggiata cafona"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook