Il Paradiso delle Signore 5 quali conseguenze ha Ludovica per la sua testimonianza?

Il Paradiso delle Signore 5 cosa rischia Ludovica per Marcello?

Ne Il Paradiso delle Signore 5 quali conseguenze ha Ludovica per la sua testimonianza? Il Paradiso delle Signore 5 cosa rischia Ludovica per Marcello? Già nella puntata 150 della stagione 5 capiamo che la Brancia ha intenzione di testimoniare in favore di Barbieri. Non lo dice apertamente, ma unendo le conversazioni con il ragazzo e con il penalista, lo deduciamo. A cosa va incontro?

Marcello va da Ludovica al parlatorio con la solita ironia nella puntata 151 della stagione 5. Si è fatto un po’ di amici tra i compagni di corridoio. “I giudici sanno essere più comprensivi con chi collabora” dice Barbieri. Potrebbe confessare per uno sconto di pena.

Signore 5, puntata 151: Marcello Barbieri interpretato da Pietro Masotti. Credits: Rai
Signore 5, puntata 151: Marcello Barbieri interpretato da Pietro Masotti. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

La Brancia rabbrividisce all’idea, considerando anche il fatto che ha testimoniato a suo favore (e a sua insaputa). Così cerca di convincerlo ad ascoltare solo Finzi, anche se non è “sul campo” come i carcerati. Le viene in mente di buttare lì un’ipotesi. I compagni potrebbero essere imbeccati dai secondini per avere loro uno sconto di pena. Marcello riconosce che può essere così. Seguirà i suoi consigli. Per fortuna si è scelto una ragazza sveglia…

Il Paradiso delle Signore 5 quali conseguenze ha Ludovica per la sua testimonianza?

Salvatore va a casa di Armando. C’è anche Ludovica. Marcello sembra stare bene. Armando sa che Marcello si dimostra forte per non far preoccupare gli altri. Ludovica riporta a entrambi cosa i compagni di carcere hanno consigliato a Marcello. Ogni giorno lì dentro è un infermo. Ludovica non è disposta ad accettarlo. “La soluzione sono io. Ho testimoniato per Marcello […] Io sono diventata il suo alibi”: così lo coprirà nei giorni in cui il Mantovano ha detto che ha lavorato per lui. Armando le chiede se è sicura. Ormai è fatta. “Io amo Marcello e l’amore non è mai una colpa”. Secondo Salvo “questo sacrificio le fa onore”.

Il Paradiso delle Signore 5 quali conseguenze ha Ludovica per la sua testimonianza? La falsa testimonianza è reato. Nel peggiore dei casi anche Ludovica potrebbe finire nei guai.

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 5.

In realtà dalle anticipazioni sappiamo che Marcello esce di prigione grazie a Ludovica e i due possono vivere il loro amore serenamente, non senza prima qualche guaio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook