IL SEGRETO 14 febbraio 2021 anticipazioni spagnole


Il Segreto anticipazioni spagnole 14 febbraio 2021

Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda domenica 14 febbraio 2021? Scopriamo che dal 25 gennaio 2021 la longeva soap spagnola subisce un cambio di programmazione che la costringe ad abbandonare il daytime di Canale 5. Di conseguenza, gli appuntamenti con la soap a un passo dal gran finale si spostano esclusivamente alla domenica pomeriggio dalle ore 14:15 alle 15:15 circa.

Ricordiamo che proprio nei primi mesi del 2021 Canale 5 trasmetterà le ultime puntate dell’acclamata soap spagnola pronta a concludere anche in Italia con un finale ricco di suspense e colpi di scena! Continua a leggere l’articolo per scoprire cosa succede nei prossimi episodi!

Inigo Maqueda ne Il Segreto Soap Opera Credits Mediaset
Inigo Maqueda ne Il Segreto Soap Opera Credits Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Nei prossimi episodi della soap ci prepariamo alle elezioni del nuovo primo cittadino! Vediamo infatti il sindaco di Puente Viejo salutare Alicia e augurarle buona fortuna, così come Don Ignacio che le assicura che il suo voto è per lei.

Leggi anche:  Gemma Galgani lascia Uomini e Donne per un altro programma Mediaset? Ecco quale

Un nuovo incontro casuale tra Tomás e Alicia provoca uno momento di disprezzo tra i due ragazzi. Nel frattempo i vicini girano per la piazza in attesa del riconteggio elettorale e, alla fine, è Alicia Urrutia a vincere le elezioni, sconcertando D. Filiberto che non lo credeva possibile.

Il capitano Huertas informa così tutti i riuniti nella piazza che il re lascerà la Spagna, verrà proclamata la Seconda Repubblica e Alcalá Zamora formerà un governo. Alicia è entusiasta e infatti incoraggia tutti a festeggiare!

Più tardi J. Pierre invita il caposquadra a bere qualcosa e con astuzia, raggiunge il suo scopo: Maqueda gli confessa di aver raggiunto la marchesa per amore e il francese, mentendogli, gli assicura che è ricambiato. Poco dopo Tomás informa il fratello della scomparsa di Maqueda e di ciò che gli ha raccontato di un ospite che soggiorna nel padiglione.

Leggi anche:  Maltempo in Germania: 156 morti, continuano le piogge intense

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Marta cerca di riconciliarsi con il marito, ma è impossibile. Ramón è arrabbiato, aggressivo e la accusa di aver approfittato dei suoi sentimenti e di averlo umiliato. Marta prova a negarlo, ma è inutile. Manuela sente le urla e cerca di convincere Marta ad essere onesta e dirle cosa le sta succedendo, ma non ci riesce.

Nel frattempo Francisca ed Emilia si prendono cura di Raimundo raccontandogli la notizia elettorale, ma la reazione dell’uomo si limita a un battito di ciglia.

Ti potrebbe interessare anche…

IL SEGRETO febbraio 2021 anticipazioni e trame spagnole

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi anche:  Tutto pronto per Skam Italia 5: diffuso il trailer ufficiale

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook