Infortunio Belotti, non arrivano buone notizie in casa Torino


Arrivano brutte notizie in casa Torino. Il club granata ha aggiornato sulla situazione di Belotti, l’attaccante si è fermato nell’ultima giornata di campionato

Torino Lazio

(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

INFORTUNIO BELOTTI – Piove sul bagnato in casa Torino, il club granata sta attraversando un periodo di crisi in campionato e adesso deve fare i conti con l’infortunio del suo calciatore più forte: Belotti.

“Ripresa della preparazione per il Torino, in vista della partita infrasettimanale di mercoledì 4 novembre, a Marassi contro il Genoa, recupero della terza giornata di campionato. Il tecnico Giampaolo ha fatto svolgere una sessione defaticante, in piscina, per i giocatori impegnati ieri pomeriggio e una seduta tecnica ai calciatori che non sono scesi in campo contro la Lazio. Programma personalizzato per Izzo (post trauma contusivo al ginocchio) e terapie per Belotti. La risonanza magnetica cui è stato sottoposto stamane il capitano ha confermato le valutazioni cliniche di ieri dello staff medico granata: trauma contusivo al ginocchio destro”. Molto probabilmente salterà la partita contro il Genoa.



Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!

Enable referrer and click cookie to search for pro webber