La Sposa, le anticipazioni della seconda puntata

La Sposa, anticipazioni seconda puntata

La Sposaanticipazioni seconda puntata: continua domenica 23 gennaio 2022 in prima serata su Rai 1 la messa in onda della fiction Rai con protagonista Serena Rossi (Mina Settembre). Parliamo della fiction per la regia di Giacomo Campiotti, una co-produzione Rai Fiction – Endemol Shine Italy in onda in prima visione su Rai 1 nel corso di tre prime serate.

La fiction che si ambienta nel passato, e nel dettaglio negli anni ’60, vanta un cast corale molto ampio che vede la partecipazione di Giorgio Marchesi (I Medici – Nel nome della famigliaL’Aquila – Grandi speranzeL’allieva 2Un medico in famiglia), e ancora Maurizio Donadoni, Mario Sgueglia, Antonio Nicolai e molti altri ancora.

Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata di La Sposa in onda domenica 23 gennaio 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.

continua a leggere dopo la pubblicità

Serena Rossi in una scena della fiction La Sposa. Credits: Rai.
Serena Rossi in una scena della fiction La Sposa. Credits: Rai.

La Sposa episodio 3 trama

Nel terzo episodio de La Sposa scopriamo che il cadavere ritrovato è quello di Giorgia, proprio prima moglie di Italo (Giorgio Marchesi). Più tardi l’autopsia libera l’uomo dall’accusa di omicidio, distruggendo in lui anche ogni speranza di riabbracciarla. Raggiunto da un dolore davvero insopportabile, Italo decide di spingersi a un gesto estremo.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 18 marzo 2021

Grazie però al tempestivo intervento di Maria (Serena Rossi), alla fine il ragazzo cambia idea e affronta la perdita. Durante il funerale della donna, Italo scopre che lo zio Vittorio (Maurizio Donadoni) ha raggirato la famiglia della moglie defunta. Raggiunto quindi da un impeto d’ira, si scaglia contro lo zio per poi abbandonare il casale. Con Vittorio bloccato a letto e Italo sparito nel nulla, Maria è costretta a mandare avanti la baracca da sola.

Nonostante tutti gli ostacoli, la ragazza dimostra di essere perfettamente all’altezza dei compiti, riuscendo inoltre a migliorare le condizioni dei braccianti. Più tardi, quando Italo finalmente rientra a casa, tra lui e Maria iniziare a nascere un sentimento sincero. Ma proprio sul più bello, una terribile notizia costringe Maria a tornare a casa sua, in Calabria.

La Sposa episodio 4 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Prima di fare i bagagli e tornare in Patria, Italo propone a Maria di porre fine al loro finto matrimonio, liberandola da ogni obbligo nei suoi confronti. Turbata e delusa da una tale proposta, Maria torna a casa per assistere il fratello gravemente ammalato, ma qui ha una sorpresa!

La ragazza, infatti, ritrova Antonio (Mario Sgueglia), il suo primo amore: è stato lui a salvare la vita del fratello. Antonio è ora un uomo di successo, e per questo le racconta di tutti gli affari in Belgio, della sua fortunata impresa di costruzioni e de desiderio di coinvolgere anche il giovane Giuseppe (Matteo Valentini). Poi le confessa anche di non averla mai dimenticata.

Leggi anche:  Se trovi questo centesimo sbagliato diventi ricco: FOTO

Nonostante tutto sembri tornare piano alla normalità, bloccata in Calabria Maria non riesce a non pensare a Italo, a Vittorio, a Paolino (Antonio Nicolai) e alla vita al casale. Ma un’altra sorpresa è in arrivo per la bella Maria.

Un giorno, rientrando a casa, la donna trova Italo che, resosi conto del sentimento che prova per lei, le propone di tornare a casa con lui. Dopo aver ammesso il loro reciproco amore, si presentano grandi cambiamenti nella loro vita privata e lavorativa. Il mondo infatti sta cambiando e, durante una protesta dei sindacati contro lo sfruttamento delle donne in filanda, scoppia una grande rissa in seguito alla quale Vittorio finisce per sentirsi male.

La Sposa puntate, la programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando vedere le puntate de La Sposa su Rai 1? Se non vuoi perderti nessun appuntamento con la fiction Rai con protagonista Serena Rossi, allora ecco di seguito tutte le date da segnare sul calendario.

  • Prima puntata (episodio 1 e 2) – domenica 16 gennaio 2022
  • Seconda puntata (episodio 3 e 4) – domenica 23 gennaio 2022
  • Terza puntata (episodio 5 e 6) – domenica 30 gennaio 2022
Leggi anche:  Guarda il trailer ufficiale italiano del film No Exit su Disney+

ATTENZIONE: la programmazione de La Sposa è soggetta a variazioni. 

La Sposa in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, gli episodi della prima stagione de La Sposa sono disponibili anche su RaiPlay, piattaforma gratuita dove seguirli sia durante la messa in onda lineare che a trasmissione completata.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook