Lele Mora attacca il Grande Fratello Vip: “Uno show per morti di fame e di fama”

Condividi articolo tramite:

Non manca molto al debutto della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Come ogni anno, alle indiscrezioni sui volti che entreranno nel cast, si sono aggiunte numerose critiche da parte di diversi esponenti del mondo dello spettacolo. Nelle ultime ore è stata la volta di Lele Mora che, senza troppe esitazioni, ha espresso il suo pensiero.

L’agente dei vip non ha una buona opinione del reality show di Canale 5. Durante l’intervista rilasciata per Nuovo Tv, non è riuscito proprio a trattenersi e ha accusato il programma di Alfonso Signorini di essere uno show per “morti di fame”.

Lele Mora contro il GF Vip

Sono parole dure quelle pronunciate da Lele Mora. Ha ammesso di proteggere i suoi artisti e di non essere assolutamente d’accordo con una loro eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip: “Quello è uno show per morti di fame e di fama”.

Leggi Anche |  Marina La Rosa, chi è l'ex gatta morta del primo Grande Fratello

Non ha dubbi sul fatto che questa esperienza non possa aggiungere nulla alla carriera di una persona. Ovviamente, non è la prima volta che il reality subisce delle aspre critiche. Basti pensare alla recente reazione avuta da Raz Degan quando, sul Web, era iniziata a circolare la voce di un suo possibile ingresso all’interno della Casa.

Lele Mora si spinge oltre e parla di una sua assistita

L’agente non si è solo limitato ad accusare il programma, ma ha anche deciso di accennare a un dialogo avuto con una artista da lui seguita. Stando alle parole pronunciate durante l’intervista, una sua assistita avrebbe ricevuto la proposta di partecipare al Grande Fratello Vip. Lele Mora, senza alcun dubbio, le ha consigliato di non calarsi nelle vesti di concorrente: “Sei una donna di grande spessore, non hai niente da dire nella Casa. Cerca di essere la rockstar di sempre e il successo arriverà”.

Leggi Anche |  Benioff e Weiss del Trono di Spade adatteranno per Netflix il romanzo Premio Pulitzer Il Sussurro del Mondo

Al momento non è noto il nome della cantante a cui si fa riferimento.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Tutto su 22 contro la Terra il cortometraggio Pixar su Disney+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber