Lockdown a Napoli, Rosolino in piazza: «No alla chiusura di piscine, palestre e impianti sportivi»

Condividi articolo tramite:


Scende in piazza (e non in vasca). Ed è questa la vera notizia. Se un nuotatore di fama internazionale, plurititolato e stimato nel mondo, decide per la prima volta nella sua vita di aderire ad una manifestazione pubblica, allora vuol dire che la situazione è davvero grave. «Domani sarò a piazza Montecitorio, perché intendo portare avanti e far sentire la voce del mondo dell’acqua. Una voce spesso silenziosa, fatta di concretezza e obiettivi», spiega il nuotatore napoletano Massimiliano Rosolino. Un messaggio da indirizzare alla Camera dei Deputati.

Video

«Non mi do pace e non mi rassegno. Spero che siano in tanti a pensarla come me», dichiara l’oro olimpico a Sydney 2000. Sarà «un tuffo senz’acqua», un «No alla chiusura di piscine, palestre ed impianti sportivi», decretato dal governo Conte. Si chiedono, infatti, «aiuti economici concreti, per non uccidere lo sport». Acqua clorata e non solo. A chi volete darla a bere?

Leggi Anche |  Cinema è donna: le registe protagoniste degli Oscar

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber