Squid Game, vanno a ruba le Vans Slip On bianche viste nella serie

Condividi articolo tramite:

Squid Game, la serie tv coreana disponibile su Netflix a partire da venerdì 17 settembre continua a lasciare il segno nella cultura pop: boom di vendite per le Vans Slip On bianche.

Dopo avere scalato le vette delle classifiche Netflix in 90 Paesi, Squid Game ha travolto il mondo del merchandising. Sono già i costumi più richiesti di Halloween le tute da giocatori e da guardie, mentre il colosso dello streaming ha reso disponibili sul proprio sito ufficiali felpe e indumenti ispirati alla serie.

Trovare un legame con la serie sembra prioritario per gli appassionati di Squid Game, i quali hanno inondato di telefonate – circa 4mila al giorno – il numero di un malcapitato che appare nel primo episodio della serie. Anche il conto corrente intravisto nel finale è stato oggetto delle attenzioni degli appassionati. Il produttore intestatario dell’IBAN ha fatto sapere che i fan della serie destinano bonifici di 4,56 won (456 è un numero ricorrente nella simbologia della serie) al conto che nella serie corrisponde al protagonista Gi Hun.

continua a leggere dopo la pubblicità

Mentre c’è chi si prodiga nelle challenge su TikTok ispirate alla serie – avete mai provato a preparare un biscotto Dalgona? -, gli appassionati più modaioli hanno già consacrato il must di Squid Game. Si tratta delle Vans Slip-On, il modello di scarpa di tela senza lacci divenuto popolare grazie alla sua adozione da parte della cultura skater americana a inizio anni Duemila. Il modello bianco delle Vans Slip On è ai piedi di tutti i 456 giocatori che si fronteggiano nelle sfide del gioco di Squid Game, e a quanto pare questa scelta per i costumi di scena è piaciuta a molti.

Secondo il portale di sneakers Sole Supplier, la richiesta online del modello bianco di Vans Slip-On è cresciuta del 7,800% da quando la serie tv ha esordito su Netflix. Analogamente, l’e-commerce Lyst riporta che il volume di ricerche online riferito a questo tipo di calzatura è aumentato del 97% nell’ultimo periodo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: