The Resident 4 sconvolge i fan dei CoNic e si prepara al debutto su Sky

Condividi articolo tramite:


The Resident 4 continua ad andare in onda con successo negli Usa e se il primo episodio ha sconvolto tutti non tanto per l’atteso e annunciato matrimonio di Nic e Conrad quanto per la passione esplosa tra Aj e la sua pupilla Mina, il secondo ha fatto di peggio. I fan hanno aspettato tanto prima di vedere i CoNic finalmente felici e adesso che il matrimonio è arrivato, dopo ben quattro stagioni, sembra che a scombussolare la coppia, nel bene o nel male, ci penserà proprio un’altra novità importante.

ATTENZIONE SPOILER!

Nel secondo episodio di The Resident 4 abbiamo scoperto che Nic è incinta e che questo porterà nuovi scossoni nella sua vita e in quella di Conrad. Sappiamo bene che questo accelera un po’ le cose tra di loro ma sappiamo anche che la questione non si svilupperà in poco tempo. La stessa Emily VanCamp in un’intervista ad EW ha lasciato intendere che conosceremo il sesso del nascituro ma che non sa se la vedremo davvero dare alla luce questo bambino in questi episodi: “Scopriremo sicuramente se si tratta di un maschio o di una femmina, ma non sono sicuro di quale sarà la cronologia in termini di vedere e conoscere il bambino”.

Leggi Anche |  Anziché il solito bicarbonato, per eliminare velocemente l’odore di fumo di sigaretta in casa e nell’automobile bastano 5 rimedi naturali

https://www.youtube.com/watch?v=YZw0mdx9Xds

Il barlume di speranza del bambino di Nic e Conrad è ciò che serve al Chastain Park Memorial in mezzo a tutta la tristezza e la perdita causate dalla pandemia. Devon Pravesh (Manish Dayal) sta ancora facendo i conti con la morte del padre e della sua lontananza da lui in questi anni soprattutto perché non è riuscito a tenerlo a casa ed è proprio lavorando che ha preso il Covid ed è morto. I produttori della serie annunciano poi un grande episodio in arrivo, il quinto di questa stagione ma, intanto, il pubblico italiano si può preparare al debutto di The Resident 4 in onda a febbraio su Sky.

Leggi Anche |  Makari fiction: tutte le anticipazioni della seconda puntata

In particolare, i nuovi episodi con il matrimonio e la gravidanza dei CoNic prenderanno il via dal 10 febbraio su FOX.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Sky lancia quattro nuovi canali a partire dal 1° luglio: tutti i dettagli

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: