Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 22 aprile 2021: puntata 134

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 22 aprile 2021

È su Rai 1 alle 15.55 l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore il 22 aprile 2021, salvo cambiamenti di palinsesto. L’episodio de Il Paradiso delle Signore del 22 aprile 2021 è disponibile anche su RaiPlay in diretta o in streaming on demand.

Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 22 aprile 2021!

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 131 Rocco Amato interpretato da Giancarlo Commare Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 131 Rocco Amato interpretato da Giancarlo Commare Credits Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 134 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante i suoi tentativi di approfondire la conoscenza di Irene siano finora falliti, Rocco non demorde. Invita la Cipriani fuori. La Venere rifiuta. Nel suo cuore si sente in colpa per quel bacio che tanto potrebbe far soffrire Maria. In fondo la Puglisi è stata una buona amica e l’ha accolta in casa in un momento di difficoltà. Irene, se volesse comportarsi nel migliore dei modi, dovrebbe fare chiarezza su quello che prova. Qualora capisse di essere davvero innamorata di Rocco, dovrebbe parlare chiaramente con Maria e poi assecondare il ragazzo. Nel caso in cui, invece, si rendesse conto che è Amato a provare qualcosa di più per lei – non ricambiato – dovrebbe affrontare il tema con Rocco. In entrambi i casi farebbe meglio a dire la verità su quanto successo alla Puglisi. Per ora, invece, continua a omettere la storia del bacio.

Finalmente Giuseppe viene scoperto. Sherlock Holmes e Watson del Paradiso (vale a dire Armando e Gloria) scoprono che il responsabile per la truffa ai danni del Paradiso è il signor Amato.

Umberto ha molto più potere di Cosimo, ma non è indifferente alle sue minacce. Così il Commendatore muove un’altra pedina sulla sua scacchiera. Si avvicina a Dante al fine di chiedergli un favore che potrebbe cambiare le cose.

Da quando Edoardo non c’è più, Vittorio è come un padre per Pietro e Serena. Il direttore del Paradiso si confronta con Beatrice in merito al futuro del ragazzo. Conti ringrazia la cognata per il sostegno che gli sta dando. Per lui è un momento particolarmente difficile. Il suo matrimonio è a un punto critico. Il legame con Marta potrebbe spezzarsi così come rinsaldarsi. È tutto da vedere.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Marta è ossessionata dai suoi fantasmi. Cerca un’ancora a cui aggrapparsi e la trova nel padre Umberto. Tra le sue braccia spera di trovare risposte ai suoi dubbi e conforto.

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber