Dpcm Natale, Conte in conferenza: cosa prevede il nuovo decreto

Condividi articolo tramite:


Dpcm Natale, Giuseppe Conte in conferenza: cosa prevede il nuovo decreto, illustrato dal premier il 18 dicembre 2020.

giuseppe conte conferenza
Dpcm Natale, Giuseppe Conte in conferenza: cosa prevede il nuovo decreto, illustrato dal premier il 18 dicembre 2020. (Fonte Getty Images)

Dopo giorni di ipotesi, arriva l’annuncio ufficiale. Questa sera, venerdì 18 dicembre 2020, il premier Giuseppe Conte ha illustrato le misure inserite nel nuovo decreto, valide per le prossime settimane e, quindi, per le festività di Natale. Al termine del Consiglio dei Ministri, il Presidente del Consiglio si è collegato in diretta da Palazzo Chigi per annunciare le nuove regole da seguire durante le vacanze natalizie.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche |  Come guardare gratis il film Tutti parlano di Jamie

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: