“É sempre mezzogiorno”: filetto di maiale in porchetta di Mauro e Mattia Improta

filetto di maialeMauro e Mattia Improta, padre e figlio, tornano a confrontarsi in cucina, dando vita all’ancestrale duello tra vecchio e nuovo, tradizione ed innovazione. Ma veniamo alla ricetta del filetto di maiale in porchetta.

Ingredienti

  • 500 g filetto di maiale, 10 fette di lardo di Colonnata, mezzo bicchiere vino bianco, 1 cipolla, erbe aromatiche, 150 g trito di erbe aromatiche, 30 g formaggio grattugiato, 80 g lamelle di mandorle, 1 albume, 1 noce di burro, olio, sale e pepe
  • Soffiato di patate: 500 g patate, 70 g formaggio grattugiato, 1 uovo intero, 1 tuorlo, 1 spicchio d’aglio, 200 g friarielli, 1 peperoncino, olio evo, sale e pepe

Procedimento

In aggiornamento

  • Clicca qui per le altre ricette della puntata di oggi

Ancora un’altra ricetta…

Iscriviti al canale Youtube

L’articolo “É sempre mezzogiorno”: filetto di maiale in porchetta di Mauro e Mattia Improta proviene da Ricette in Tv.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber