“Euphoria Part 2: Jules” arriva in anticipo On Demand su Sky


Euphoria speciale episodio 2: quando va in onda

Euphoria speciale episodio 2: debutta domenica 24 gennaio 2021 su HBO negli Stati Uniti la seconda puntata di Euphoria, che funge da ponte tra la prima e la seconda stagione della serie che ha trionfato agli Emmy Awards dello scorso anno.

Come il precedente, in Italia questo capitolo sarà trasmesso in contemporanea con gli Stati Uniti da Sky Atlantic in prima visione assoluta a partire dalle ore 03.00 nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 gennaio 2021, e su NOW TV in streaming.

Successivamente, l’episodio andrà in onda anche alle ore 23.15 di lunedì 25 gennaio su Sky Atlantic.

Quando esce Euphoria Part 2 Jules? Anticipato l’esordio

continua a leggere dopo la pubblicità

Risale a qualche giorno fa l’annuncio di HBO Max, che negli Stati Uniti offrirà ai suoi abbonati l’opportunità di vedere Euphoria Part 2: Jules con due giorni di anticipo rispetto a chi seguirà l’episodio sulla rete HBO.

Proprio come è avvenuto per il primo speciale, la piattaforma streaming di WarnerMedia debutta Euphoria qualche giorno prima della sua messa in onda. L’episodio su Jules è disponibile agli abbonati di HBO Max da venerdì 22 gennaio.

Leggi anche:  Alex Belli svela se ritornerà al Grande Fratello Vip 7 e su Soleil: “Lontani”

Sky non è da meno. In Italia, il secondo speciale di Euphoria sarà già disponibile su On Demand su Sky a partire dalle ore 6 del mattino di sabato 23 gennaio.

Euphoria speciale episodio 2: di cosa parla

Hunter Schafer in un'immagine promozionale di Euphoria Part 2: Jules. Credits: HBO via Sky.
Hunter Schafer in un’immagine promozionale di Euphoria Part 2: Jules. Credits: HBO via Sky.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo “Trouble Don’t Last Always”, la puntata natalizia con Zendaya e Colman Domingo che ha esordito lo scorso 7 dicembre, arriva l’episodio incentrato su Jules interpretata da Hunter Schafer.

L’episodio speciale è diretto dal creatore della serie Sam Levinson, e si intitola “F*ck Anyone Who’s Not A Sea Blob”, che letteralmente significa “Si fotta chiunque non sia un pesce blob”, un riferimento alle creature abissali chiamate “Blobfish”.

Nella puntata al debutto il 24 gennaio, il pubblico assisterà al racconto di come Jules (Hunter Schafer) ha passato le vacanze natalizie mentre riflette sull’anno appena passato. Schafer è co-produttrice esecutiva dell’episodio, che ha scritto insieme a Sam Levinson.

Leggi anche:  RAI: puro inconveniente tecnico, Gianni Morandi resta in gara a Sanremo

Nel primo dei due speciali, Jules appare nelle prime scene che rappresentano la fantasia di Rue (Zendaya). Le due, finalmente innamorate e felici, sono scappate insieme a New York dove la loro vita, personale e professionale, sembra aver preso la piega giusta. Purtroppo si tratta soltanto di un’utopia. Rue incolpa Jules per averla abbandonata e per averla fatta ripiombare nel tunnel della dipendenza.

Euphoria Part 2 Jules, il trailer

continua a leggere dopo la pubblicità

In apertura di post è disponibile il trailer del secondo episodio speciale di Euphoria, da sabato 23 gennaio on Demand su Sky e in onda nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 gennaio.

Entrambi gli episodi sono stati girati nei mesi passati rispettando i protocolli di sicurezza Covid-19. Attualmente non si conosce una data di esordio per la seconda stagione di Euphoria, che debutterà molto probabilmente entro la fine del 2021 su HBO negli Stati Uniti e su Sky Atlantic e NOW TV nel nostro Paese.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta Zelten di Barbara De Nigris

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook