Grown-ish, dal 23 aprile le prime due stagioni su Star

Arriva Grown-ish, lo spin-off di Black-ish

Zoey Johnson è cresciuta! Approda nella sezione Star di Disney+ la serie Grown-ish, spin-off della sit-com Black-ish. Ideata da Kenya Barris, Grown-ish segue la vita al college di Zoey, interpretata da Yara Shahidi qui coinvolta anche in qualità di produttrice.

Entra ora nel mondo Disney+

La figlia prediletta di Andre Johnson (Anthony Anderson) si è iscritta alla Cal U, college fittizio nello stato della California, per studiare moda e sfondare nell’industria del fashion. Qui conoscerà le sue nuove, inseparabili amiche: Ana (Francia Rasia), Nomi (Emily Arlook), e le gemelle Jazz e Sky (interpretate da Chloe e Halle Bailey),

Yara Shahidi nei panni di Zoey in grown-ish. Credits: Star/Disney.
Yara Shahidi nei panni di Zoey in grown-ish. Credits: Star/Disney.

continua a leggere dopo la pubblicità

Alla Cal U, Zoey ritroverà Aaron (Trevor Jackson), il giovane attivista per il quale si era presa una cotta. Le nuove conoscenze non si fermeranno qui. Entreranno in scena anche il bel Luca (interpretato dall’icona di stile Luka Sabbat), lo scaltro Vivek (Jordan Buhat) e Doug (Diggy Simmons).

Mantenendo lo spirito e la comicità di Black-ish, Grown-ish è uno sguardo contemporaneo agli anni cruciali nella vita dei giovani americani, quelli tra la fine del liceo e l’ingresso nel mondo lavorativo. Zoey e i suoi amici non devono soltanto decidere qualche percorso di carriera intraprendere, ma scegliere che tipo di persona diventare.

Non manca l’attenzione alla cronaca statunitense. Come Black-ish, anche Grown-ish non si esime dall’affrontare le tematiche sociali importanti riguardo al cosa significhi essere una persona giovane e nera nell’America di oggi.

La prima stagione si avvale di numerosi cross-over con la serie madre grazie ai cameo di
Anthony Anderson, Tracee Ellis Ross e Laurence Fishburne nei panni di Andre, Rainbow e Pops, rispettivamente il papà, la mamma e il nonno di Zoey.

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Luka Sabbat e Yara Shahidi nei panni di Luca e Zoey in grown-ish. Credits: Star/Disney.
Da sinistra: Luka Sabbat e Yara Shahidi nei panni di Luca e Zoey in grown-ish. Credits: Star/Disney.

Il cast è l’aspetto più interessante del progetto. All’età di ventun anni Yara Shahidi, attivista e inserita da The Business of Fashion tra le 500 persone che stanno cambiando il volto dell’industria della moda, è tra le più giovani produttrici afro-americane dell’industria televisiva.

Al suo fianco, Francia Raisa, che nonostante i suoi trentadue anni di età è convincente nel ruolo della diciannovenne Ana. A proposito, vi ricordate Francia nei panni di Adrian in La vita segreta di una teenager americana? Vi abbiamo sbloccato un ricordo, lo sappiamo.

Nel cast anche Halle Bailey, scelta da Disney per interpretare il ruolo di Ariel nel remake live-action de La Sirenetta che sarà girato quest’estate in Sardegna. Insieme alla sorella Chloe ha dato origine a Chloe X Halle, duo musicale scoperto da Beyoncé in persona.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sul fronte dei protagonisti maschili il modello e influencer Luka Sabbat, presenza fissa sulle pagine delle varie edizioni di Vogue per i suoi look a sfilate e settimane della moda.

Già rinnovato fino alla quarta stagione, Grown-ish è una serie da scoprire per chi vuole qualcosa di più rispetto al solito teen drama.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber