Made in Italy terza puntata in replica: ecco come vederla!

Condividi articolo tramite:


Made in Italy in replica: come rivedere la terza puntata

Made in Italy si avvicina alla fine, dove trovare quindi la replica della terza puntata in onda su Canale 5 il 27 gennaio 2021? In questo caso niente paura, dato che esiste un modo facile e gratuito per rivedere dove il penultimo appuntamento della fiction ideata da Camilla Nesbitt.

La soluzione è proprio Mediaset Play, la piattaforma offerta dalla rete dove recuperare la maggior parte dei programmi in onda sui canali Mediaset. Tra questi trovi anche Made in Italy, in onda dal 13 gennaio 2021 per quattro prime serate su Canale 5.

Diretta da Luca Lucini e Ago Panini, oltre alla giovane Greta Ferro, affermata modella al suo debutto con un ruolo da protagonista e Margherita Buy, tra gli interpreti della serie ricordiamo Fiammetta Cicogna, Maurizio Lastrico, Valentina Carnelutti, Sergio Albelli, Giuseppe Cederna e tanti altri ancora.

Leggi Anche |  Quando escono gli episodi di Wandavision e orario

continua a leggere dopo la pubblicità

Scopri il cast completo di Made in Italy!

Una Scena di Made In Italy con le modelle al Krizia Fashion Show. Credits: Mediaset
Una Scena di Made In Italy con le modelle al Krizia Fashion Show. Credits: Mediaset

Made in Italy in diretta su Mediaset Play

Come faccio a guardare la replica della terza puntata di Made in Italy? Sappiamo che la fiction è co-prodotta da Taodue Film e The Family per Mediaset, dunque è disponibile in streaming anche su Mediaset Play.

Stiamo parlando della piattaforma gratuita offerta da Mediaset dove recuperare, o guardare in diretta streaming, i tuoi programmi preferiti in onda sui canali della Rete.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tutto quello che devi fare è accedere al sito ufficiale, registrarti tramite social o e-mail, e iniziare subito la ricerca di tutti i titoli che desideri vedere in streaming!

Made in Italy quando in onda: programmazione completa

Se invece delle repliche preferisci guardare gli episodi in diretta televisiva ecco di seguito tutte le date da segnare sul calendario. Salvo cambi di palinsesto, l’appuntamento con Made in Italy su Canale 5 è fissato ogni mercoledì dalle 21:40 circa.

  • Prima puntata – 13 gennaio 2021
  • Seconda puntata – 20 gennaio 2021
  • Terza puntata – 27 gennaio 2021
  • Quarta puntata – 3 febbraio 2021
Leggi Anche |  Verissimo, Maria Elena Boschi parla dello stalker e del fidanzato Berruti

Attenzione: la programmazione di Made in Italy su Canale 5 è soggetta a variazioni

Made in Italy in streaming su Prime Video

Sapevi che Made in Italy è disponibile anche su Prime Video? Risale infatti allo scorso 23 settembre 2019 l’arrivo della fiction con Greta Ferro e Margherita Buy sullo streamer di Amazon.

continua a leggere dopo la pubblicità

Si tratta del primo caso in cui Prime Video fa un investimento “sui diritti di prima visione per un contenuto italiano di alta qualità”, come si legge nel comunicato stampa Mediaset del 26 agosto 2019.

È su Prime Video, quindi, servizio di streaming globale, che arriva in prima battuta il prodotto realizzato dalla TaoDue del Gruppo Mediaset in co-produzione con The Family.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta spezzatinone in pagnotta di Simone Buzzi

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: