New Girl, Hannah Simone dice sì al ritorno della serie

New Girl, Hannah Simone dice sì al ritorno della serie con un revival

New Girl, Hannah Simone dice sì al ritorno della serie con un revival. New Girl da venerdì 14 maggio 2021 è approdato su Disney+ e i fan possono farsi di nuovo tante risate riguardando tutte e sette le stagioni della serie tv.

Entra ora nel mondo Disney+

Creata da Liz Meriwether, New Girl ha come protagonista Jessica “Jess” Day (interpretata da Zooey Deschanel), che in seguito a una brutta rottura, va a vivere con tre ragazzi single, Nick, Schmidt e Coach (sostituito poi da Winston). La convivenza inizialmente non sarà facile, ma col tempo Jess riesce a trovare i suoi equilibri, instaurando con i coinquilini un rapporto solido e basato sulla fiducia.

Tra risate e situazioni bizzarre, i coinquilini crescono, trovano il loro posto nel mondo e anche il loro lieto fine, non rinunciando mai però al loro profondo legame.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel finale di serie (ovvero l’episodio 7×08) i protagonisti si riuniscono a casa dei neo marito e moglie Nick e Jess (il vecchio appartamento in cui tutti hanno vissuto insieme) per aiutarli a impacchettare ogni cosa. La coppia ha infatti ricevuto un avviso di sfratto, perciò entro la mattina seguente devono essere fuori casa. Il gruppo gioca così per l’ultima volta ad Americano Vero (con la variante di lanciare nel contenitore un oggetto di casa invece della lattina di birra) e insieme immagina il futuro insieme a tanti figli ai quali insegneranno le regole del gioco.

Scopriamo poi che era tutto uno scherzo di Winston, con la complicità di molti personaggi che abbiamo conosciuto nel corso della serie, tra cui il sindaco e l’amica ostetrica di Jess e Cece. L’ultima scena vede il gruppo sul camion dei traslochi intenti a fare un altro giro prima di scendere e rimettere tutto a posto. Il finale è perfetto così, lasciando intendere un futuro pieno di divertimento e sempre insieme, nonostante le nuove vite delle diverse coppie. Ma dato che tantissime serie tv tornano con i revival, lo stesso può valere anche per New Girl?

A rispondere ci pensa Hannah Simone, l’interprete di Cece nella serie tv. All’attrice in un’intervista esclusiva per Disney+, viene chiesto se sarebbe interessata a tornare in un revival. La Simone risponde: “Sicuro. Assolutamente. Se è qualcosa che il resto del cast vuole fare, ovviamente sarei interessata. Si è già discusso su qualcosa? Non ho sentito niente. E voi?“.

Le è stata poi posta un’altra domanda, ovvero cosa vorrebbe vedere nella possibile reunion. Hannah Simone risponde: “Penso che sarebbe davvero interessante vedere dove sono ora i personaggi. Sarebbe divertente scoprire cosa stanno facendo. È interessante, perché c’è stato un flash-forward alla fine dell’episodio finale e hanno mostrato cosa avrebbe riservato il futuro ai personaggi. In questo senso, hanno già mostrato molto, ma sarebbe interessante vedere come sarebbe davvero. Se il resto del cast è pronto per una reunion, io ci sarò“.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber