The Falcon and The Winter Soldier avrà una seconda stagione?

The Falcon and The Winter Soldier 2 stagione si farà?

Si farà The Falcon and The Winter Soldier 2?

Ha esordito lo scorso 19 marzo la produzione targata Marvel Studios con protagonisti Anthony Mackie, Sebastian Stan e Emily VanCamp nella seconda serie realizzata per Disney+ dopo WandaVision.

Entra ora nel mondo Disney+

Nell’arco dei sei episodi, Sam Wilson (Mackie) e Bucky Barnes (Stan) si alleano, dopo gli eventi di Avengers: Endgame, in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Ci sarà una seconda stagione?

continua a leggere dopo la pubblicità

Attualmente da Disney e Marvel Studios non giungono conferme. Ciascuno dei progetti seriali del Marvel Cinematic Universe sono presentati come capitoli a sé stanti, ma secondo il boss Kevin Feige, alcune di queste serie sono concepite per proseguire con stagioni successive.

Il divertimento dell’MCU è rappresentato da tutti i crossover che possiamo realizzare tra serie e film. Dipende sempre dalla storia, a volte ci sarà una seconda stagione, altre volte proseguirà con un film e poi di nuovo in formato serie” ha raccontato Feige.

Le parole di Feige confermano che le serie sono sviluppate nello stesso modo in cui Marvel Studios lavora ai propri film. “Quando iniziamo a congegnarli, ci auguriamo che ci sia una seconda o una terza parte, cercando di realizzare qualcosa che alle persone piaccia abbastanza da volere che quella storia continui” ha raccontato Kevin Feige.

Da sinistra: Anthony Mackie, Emily VanCamp e Sebastian Stan in una scena di The Falcon And The Winter Soldier. Credits: Disney Plus.
Da sinistra: Anthony Mackie, Emily VanCamp e Sebastian Stan in una scena di The Falcon And The Winter Soldier. Credits: Disney Plus.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il capo di Marvel Studios dice di essere “in Marvel da troppo tempo per dire no o sì a qualsiasi cosa”, detto questo ci sono alcune serie per le quali sono già in cantiere le stagioni successive. Sembra che questo sia il caso di Ms. Marvel, She-Hulk e Loki.

È confermato, invece, che WandaVision non avrà una seconda stagione, almeno per il momento, poiché la storia del personaggio di Wanda Maximoff continuerà nel film Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Cosa ne sarà di The Falcon And The Winter Soldier 2? Al momento non ci sono certezze sulla seconda stagione, che potrebbe avere un destino differente da quello di WandaVision.

In una puntata del suo podcast Murphy’s Law dello scorso giugno, l’insider Charles Murphy ha parlato di alcune informazioni in suo possesso riguardo al futuro di The Falcon and the Winter Soldier.

continua a leggere dopo la pubblicità

Stando a quanto riferito da Murphy, se ci sarà una seconda stagione della, si tratterà praticamente di una serie a sé stante, con tanto di titolo inedito. “Alla fine della prima stagione, questi personaggi avranno affrontato delle esperienze traumatiche e saranno delle persone diverse. Non sarà una seconda stagione nel senso tradizionale”.

Murphy ha aggiunto, inoltre, che “Ad un certo punto esisteva decisamente il progetto di una seconda stagione. Se ci sarà una seconda stagione, non si intitolerà The Falcon and the Winter Soldier stagione 2, sarà qualcosa ti tematicamente collegato ma avrà un nome diverso”.

Queste parole vanno ovviamente prese con le dovute pinze, tuttavia sembrano allinearsi col progetto più ampio che Kevin Feige e Marvel Studios ha mappato per la Fase 4, con serie televisive e film al cinema che si intrecciano a momenti alterni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber