Tutto sul comedy show LOL: Chi ride è fuori su Prime Video

Scopri qui tutto sul nuovo comedy show italiano Amazon Original, LOL: Chi ride è fuori in streaming su Prime Video.

Veronica Redazione

Guarda in streaming su Prime Video il nuovo comedy show italiano Amazon Original “LOL: Chi ride è fuori” condotto da Fedez e Mara Maionchi. Scopri qui format, trailer e concorrenti. Disponibile su Prime Video dal 1° aprile. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Prodotto da Endemol Shine Italy, LOL: Chi ride è fuori è la versione italiana del format Amazon Original giapponese, HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, che è poi stato lanciato anche in Messico e in Australia.

A novembre 2020 questo format, che vede dieci comici sfidarsi in una battaglia a colpi di risate, è stato annunciato anche in Germania, Spagna e Italia.

Il comedy show è condotto da Fedez e Mara Maionchi. Tra i comici in gara in questa prima edizione del reality anche Frank Matano, Katia Follesa, e Ciro e Fru dei The Jackal.

Gli hashtag ufficiali del comedy show sono #LOLitalia​ e #ChiRideFuori.

LOL: Chi ride è fuori – data di uscita

LOL: Chi ride è fuori è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 1° aprile con i primi quattro episodi. Gli ultimi due episodi di LOL: Chi Ride è fuori sono disponibili sulla piattaforma dall’8 aprile.

Se non sei ancora iscritto a Prime Video ma non vuoi perderti questo nuovo, divertente format, devi sapere che per tutti i nuovi iscritti Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni e che per gli studenti è disponibile la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

LOL: Chi ride è fuori – format

LOL: Chi ride è fuori vede 10 concorrenti, tutti comici professionisti, sfidarsi a restare seri per sei ore consecutive, tentando di far ridere i loro avversari per riuscire a portarsi a casa il premio finale di 100.000 euro, da devolvere in beneficenza a un ente scelto dal comico vincitore.

LOL: Chi Ride è fuori è una battaglia a colpi di battute e risate, con stili comici differenti, dove chi ride perde. Alla prima risata, infatti, si riceve un cartellino giallo che diventa rosso alla seconda.

Conduttore e arbitro della gara è Fedez, affiancato da Mara Maionchi.

Scopri qui chi è il vincitore della prima edizione di LOL: Chi ride è fuori.

LOL: Chi ride è fuori – trailer

Ecco il trailer di LOL: Chi ride è fuori rilasciato da Prime Video il 19 marzo:

Il 26 febbraio 2021, Prime Video ha rilasciato il teaser trailer dello show:

LOL: Chi ride è fuori – concorrenti

Ecco i concorrenti della prima stagione di LOL: Chi ride è fuori in streaming su Prime Video:

LOL: Chi ride è fuori – dichiarazioni

Ecco le dichiarazioni di Leonardo Pasquinelli, CEO di Endemol Shine Italy:

Lavorare con Amazon Studios e Prime Video è sempre stimolante perché ci permette di sperimentare linguaggi ogni volta diversi tra loro e raccogliere nuove sfide. Dopo il real-life thriller Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, di cui stiamo preparando la seconda stagione, proseguiamo questa volta con un format che vira totalmente sulla comicità. LOL è un progetto di cui siamo particolarmente fieri, un format che rappresenta un’autentica novità, nel quale si mescolano sapientemente gli elementi comedy a quelli del reality, con un cast di prim’ordine del panorama della comicità italiana. Dopo Australia, Giappone e Messico, siamo orgogliosi di poter offrire al pubblico di Prime Video Italia la versione nostrana di questo esperimento comico, dove ritroveremo anche alcuni elementi della grande tradizione del teatro all’italiana.

Nicole Morganti, Head of Amazon Originals Italia ha dichiarato:

Sperimentare nuovi formati richiede coraggio e grande fiducia, per questo siamo orgogliosi che un cast di comici senza precedenti, abbia accolto con entusiasmo questa sfida. La forza di questo format originale Amazon sta nella sua semplicità: una gara a chi non ride mai, un gioco che tutti abbiamo fatto da bambini, declinato in uno show dal grande valore produttivo. A mettersi in gioco non solo un cast di professionisti della risata, ma anche un’inedita coppia della comicità costituita da Fedez e Mara Maionchi: un po’ arbitri, un po’ conduttori, ma soprattutto grandi alleati, ci regaleranno momenti esilaranti destinati a diventare cult.


Film da vedere in streaming: Team World consiglia…

L’intensa storia d’amore tra Mirta e Robin in Non mi uccidere, il teen drama dalle sfumature horror con Rocco Fasano e Alice Pagani. Il film uscirà on demand in acquisto e noleggio su tutte le principali piattaforme digitali (come Apple Tv app, Sky Primafila, Amazon Prime Video Store, Youtube) il 21 aprile 2021. Scopri qui tutto sul film Non mi uccidere: trama e cast.

Non mi uccidere – trailer

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber