Le foto più belle di Scarlett Johansson in Black Widow

Scarlett Johansson è la Vedova Nera in Black Widow.

Eleonora Redazione

Scarlett Johansson è Natasha Romanoff, ossia la Vedova Nera, in Black Widow, il nuovo film Marvel atteso al cinema e in streaming su Disney+ con Accesso Vip il 9 luglio 2021.

Diretto da Cate Shortland, “Black Widow” si colloca tra “Captain America: Civil War” e “Avengers: Infinity War” e vede Natasha Romanoff affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios Black Widow arriverà il 9 luglio in contemporanea nelle sale cinematografiche italiane e su Disney+ con Accesso VIP. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

Black Widow le foto di Scarlett Johansson/Natasha Romanoff

Ecco le foto più belle della Vedova Nera:

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber