Ultimi episodi di Lucifer 3 su Italia1, a quando la quarta stagione in chiaro?

Condividi articolo tramite:


Le repliche di Lucifer 3 su Italia1 arrivano al capolinea. Nel pomeriggio di sabato 19 dicembre andranno in onda gli ultimi due episodi della terza stagione, poi sapremo se la rete Mediaset proporrà anche la quarta in chiaro che, ricordiamo, è finora disponibile solo sulla piattaforma Netflix.

Si parte dall’episodio 3×23 dal titolo La quintessenza dei Deckerstar, ed eccola trama:

Quando Lucifer e Chloe indagano sulla morte di una donna, scoprono che potrebbero aver perseguito l’uomo sbagliato. Poi, Charlotte rischia la sua vita quando decide di prendere la situazione di mano; appena Lucifer è sul punto di fare una grossa confessione, riceve una drammatica telefonata che cambia ogni cosa.

A seguire, il finale di stagione, l’episodio 3×24 intitolato La vera essenza del Diavolo.

Scioccati dalla morte di qualcuno, Chloe, Lucifer e il resto del team lavorano insieme per indagare e rintracciare l’assassino. Quindi, Lucifer ha un’epifania, Maze decide di riparare un’amicizia distrutta, e Chloe finalmente vede la verità coi suoi occhi.

Nel cast di Lucifer 3, Tom Ellis nel ruolo di Lucifer Morningstar; Lauren German è la detective Chloe Decker; DB Woodside interpreta Amenadiel; Lesley-Ann Brandt è Maze; Kevin Alejandro è il detective Dan Espinoza; Scarlett Estevez nel ruolo di Trixie; Rachael Harris è la dottoressa Linda Martin; Tricia Helfer interpreta Charlotte; Aimee Garcia nel ruolo di Ella Lopez. New entry Tom Welling nel ruolo di Marcus Pierce.

Non sappiamo quali sono i piani della rete Mediaset e se il prossimo anno manderà in onda la quarta stagione in chiaro. Al momento le repliche di Lucifer si concludono qui.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta ravioli ripieni di carciofi alla romana di Gian Piero Fava

La serie è stata rinnovata per una sesta e ultima stagione, attualmente in produzione. Tra le new entry, le attrici Merrin Dungey e Brianna Hildebrand che appariranno nel corso degli episodi conclusivi e i loro personaggi si legheranno alla “divina” famiglia dello show. Dopo aver incontrato Dio in carne e ossa – con il volto di Dennis Haysbert  – i nuovi personaggi avranno legami con la famiglia angelica della serie tv.

L’appuntamento con Lucifer 3 su Italia1 è per oggi pomeriggio alle 14:40. A seguire, gli ultimi episodi in replica della seconda stagione di Manifest.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche |  Serena riceve una splendida notizia dopo essere stata eliminata da Amici 20

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: