Daydreamer cast: attori e personaggi di Erkeci Kuş


Chi sono gli attori e i personaggi del cast dell’attesissima Daydreamer? Scopriamo i protagonisti della nuova soap turca che da giovedì 7 gennaio 2021 riempie le prime serate di Canale 5. Al centro di questa storia troviamo prima tra tutti l’amatissimo Can Yaman, l’indimenticabile Ferit Aslan di Bitter Sweet- Ingredienti d’amore in onda la scorsa estate sempre su Canale 5. Chi troviamo questa volta accanto a lui nel cast di Daydreamer, Erkenci Kuş nel titolo originale? Scopri anche cosa significa in italiano il titolo della soap!

Chi è Demet Özdemir, Sanem Aydin in Daydreamer?

Sanem è pensierosa in Daydreamer Credits GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.
Sanem è pensierosa in Daydreamer Credits GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.

Nei panni della protagonista di Daydreamer troviamo la giovane Demet Özdemir, attrice turca di cinema e televisione ricordata per soap come Room Number: 309 o Doğduğun Ev Kaderindir. Tuttavia è proprio con Daydreamer che arriva il successo per l’attrice, premiata come Best Actress alla cerimonia del Murex d’Or.

Sanem Aydin in Daydreamer

Sanem è una giovane donna di umili origini che sogna però di diventare scrittrice. Troverà un impiego presso un’agenzia pubblicitaria dove lavora l’affascinante Can. L’incontro con quest’uomo rivoluzionerà la sua vita.

Chi è Can Yaman, Can Divit in Daydreamer?

Can Yaman è Can Divit in Daydreamer, Credits GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.
Can Yaman è Can Divit in Daydreamer, Credits GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.

I veri appassionati di soap turche non possono non ricordarsi di lui! Can Yaman è infatti un giovane attore di successo ricordato soprattutto per aver interpretato il ruolo di Ferit Aslan in Bitter Sweet- Ingredienti d’amore. Prima di questo importante ruolo lo ricordiamo anche in altre serie come Hangimiz Sevmedik (2016), İnadına Aşk (2015) e Gönül İşleri (2014)

Can Divit in Daydreamer

Can è un fotografo di fama mondiale, nonché il nuovo capo dell’agenzia pubblicitaria intenzionato a minarne la stabilità. Presto però incontra e si scontra con la bella Sanem grazie alla quale la sua vita cambia per sempre.

Chi è Öznur Serçeler, Leyla Aydin in Daydreamer?

Leyla in Daydreamer episodio 27 Credits Mediaset
Leyla in Daydreamer episodio 27 Credits Mediaset

Nei panni della sorella di Sanem troviamo un altro volto noto. Stiamo parlando di Öznur Serçeler, anche lei presente in Bitter Sweet nei panni della migliore amica di Nazli, la simpatica Fatoş.

Leyla Aydin in Daydreamer

continua a leggere dopo la pubblicità

Leyla è la sorella maggiore di Sanem che, a differenza sua, ha già una carriera un futuro più sicuro rispetto alla sorella. Determinata e ambiziosa, i suoi genitori spingono Sanem a seguire le orme di Leyla che desidera diventare una donna d’affari di successo.

Chi è Birand Tunca, Emre Divit in Daydreamer?

Emre affronta Can in Daydreamer puntata 48 Credits Mediaset
Emre affronta Can in Daydreamer puntata 48 Credits Mediaset

Birand Tunca è un noto attore turco impegnato però anche sul fronte sociale. Oltre a Daydreamer dove interpreta Emre, in Turchia è famoso per aver recitato anche in soap come Aşk Laftan Anlamaz e Mehmetçik Kut’ül Amare. 

Emre Divit in Daydreamer

Emre Divit è il fratello minore di Can, al quale il padre Aziz affida l’agenzia pubblicitaria. Elegante e sportivo, Emre è un ragazzo di città felice di lavorare nell’azienda familiare, anche se non sempre è leale nei suoi confronti.

Chi è Sevcan Yasar, Aylin in Daydreamer?

Aylin si allea con Fabbri in Daydreamer puntata 61 Credits Mediaset
Aylin si allea con Fabbri in Daydreamer puntata 61 Credits Mediaset

Sevcan Yasar è una nota attrice di serie tv turche. Noi la conosciamo in Daydreamer nel ruolo di Aylin, ma la giovane attrice recita anche in altre soap come Aramizda Kalsin e Eskiya Dünyaya Hükümdar Olmaz. 

Aylin in Daydreamer

Aylin è l’acerrima nemica dell’agenzia pubblicitaria Divit, nonché fidanzata segreta di Emre, ragazzo che però tiene ancora in pugno. Non a caso nel corso delle puntate saranno proprio i suoi subdoli piani a mettere in crisi il rapporto tra Can e Sanem.

Chi è Kimya Gökçe Aytaç, Polen in Daydreamer?

Daydreamer Polen interpretata da Kimya Gökçe Aytaç mentre parla con Can nella puntata 23 Credits Mediaset
Daydreamer Polen interpretata da Kimya Gökçe Aytaç mentre parla con Can nella puntata 23 Credits Mediaset

Presente nel cast di Daydreamer anche la giovane Kimya Gökçe Aytaç, attrice ricordata in Turchia per aver preso parte a serie tv come Icimdeki Hazine, 20 Dakika e Ufak Tefek Cinayetler.

Polen in Daydreamer

Conosciamo Polen all’inizio delle puntate di Daydreamer. Lei è la fidanzata di Can che  però il ragazzo decide di lasciare dopo l’inaspettato incontro con Sanem. Polen però è molto ostinata, e per questo motivo farà di tutto per riconquistare il suo fidanzato, mettendosi contro la povera Sanem.

Chi è Berat Yenilmez, Nihat in Daydreamer?

continua a leggere dopo la pubblicità

Nihat e Sanem in Daydreamer Credits Mediaset
Nihat e Sanem in Daydreamer Credits Mediaset

Presente nel cast di Daydreamer anche l’attore turco Berat Yenilmez, noto per aver recitato in altre produzioni turche come Non raccontare favole Kara Bela. 

Nihat in Daydreamer

Nihat è il padre di Sanem e Leyla. Lui è un uomo onesto ma dai sani principi che non metterebbe mai in discussione. Nihat possiede un negozio di alimentari da quaranta anni, che resiste anche grazie al contributo di Sanem.

Chi è Özlem Tokaslan, Mevkibe in Daydreamer?

Mevkibe va a trovare Can in Daydreamer puntata 58 Credits Mediaset
Mevkibe va a trovare Can in Daydreamer puntata 58 Credits Mediaset

Nel ruolo della madre della protagonista troviamo Özlem Tokaslan, attrice turca ricordata per aver preso parte ad altri progetti come Ufak Tefek Cinayetler, Ömre bedel e la più recente Daydreamer.

Mevkibe in Daydreamer

Mevkibe è la madre di Sanem e Leyla. Brava, affettuosa e amorevole non si rende conto di star facendo delle differenze tra le due figlie, che evidentemente non vede allo stesso modo. Mevkibe pensa infatti che la figlia maggiore, Leyla, possa fare delle cose che lei in giovane età non è riuscita a fare.

Chi è Ceren Taşçı, Ayhan in Daydreamer?

CeyCey e Ayhan in Daydreamer le ali del sogno episodio 17 Credits Mediaset
CeyCey e Ayhan in Daydreamer le ali del sogno episodio 17 Credits Mediaset

Si aggiunge al cast di Daydreamer anche la giovane Ceren Taşçı, attrice turca ricordata soprattutto per aver recitato in altre commedie romantiche come Kirk Yalan Feride.

Ayhan in Daydreamer

Ayhan è la migliore amica di Sanem. Anche lei un po’ folle e sognatrice, è una ragazza sempre allegra e propositiva con mille idee che le passano per la testa.

Chi è Tugçe Kumral, Deren in Daydreamer?

Deren in Daydreamer puntata 49 Credits Mediaset
Deren in Daydreamer puntata 49 Credits Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Presente nel cast di Daydreamer anche la giovane attrice turca Tugçe Kumral, che noi ricordiamo anche per altri progetti tlevisivi come Askin Kanunu e Sürgün.

Deren in Daydreamer

Deren è una elegante e ambiziosa donna di successo nel mondo della pubblicità. Non a caso Deren rappresenta l’agente numero uno nell’agenzia di Aziz.

Chi è Sibel Sisman, Güliz in Daydreamer?

Guliz in Daydreamer puntata 26 Credits Mediaset
Guliz in Daydreamer puntata 26 Credits Mediaset

Conosciuta per altre commedie romantiche turche come Farkli Desenler Yeter, anche la giovane Sibel Sisman entra a far parte del cast di Daydreamer nel ruolo di Güliz. 

Güliz in Daydreamer

Güliz è la preparatissima e solare segretaria dell’agenzia Divit. Non a caso Güliz conosce sempre tutto della compagnia, caratteristica che fa di lei un elemento davvero indispensabile all’interno della compagnia!

Chi è Anil Çelik, Cey Cey in Daydreamer?

Daydreamer CeyCey al telefono con Ayhan puntata 39 Credits Mediaset
Daydreamer CeyCey al telefono con Ayhan puntata 39 Credits Mediaset

Originario di Ankara, Anil Çelik è un noto attore turco ricordato soprattutto per aver preso parte a popolari progetti come Lal Gece, Kollama Arka Sokaklar. In Daydreamer, che è il suo ultimo lavoro in ordine cronologico, Anil interpreta il personaggio di Cey Cey.

Cey Cey in Daydreamer

Cey Cey è il bizzarro e stravagante stagista dell’agenzia pubblicitaria di Can. Il suo vero nome è Cengiz, ma tutti lo chiamano Ceycey.

Chi è Ali Yagci, Osman in Daydreamer?

Ali Yagci nei panni di Osman in Daydreamer episodio 17 Credits Mediaset
Ali Yagci nei panni di Osman in Daydreamer episodio 17 Credits Mediaset

Ali Yagci è un giovanissimo attore turco conosciuto principalmente per il ruolo di Osman in Daydreamer. In Turchia però lo ricordano anche per altri progetti televisivi come Her Yerde Sen Seviyor Sevmiyor.

Osman in Daydreamer

continua a leggere dopo la pubblicità

Osman è il bellissimo fratello di Ayhan. Macellaio del quartiere, Osman è desiderato da tutte le ragazze, ma nel cuore del giovane c’è solo spazio per Leyla.

Chi è Uktu Ates, Yigit in Daydreamer?

L'attore turco Utku Ates in una foto Postata sul suo Profilo Instragram Ufficiale
L’attore turco Utku Ates in una foto Postata sul suo Profilo Instragram Ufficiale

Uktu Ates è un attore originario di Istanbul noto in Italia per Daydreamer- Le ali del sogno. In Turchia, però, l’interprete è ricordato per altri importanti ruoli come nella serie tv Kuzgun, Hayat Sirlari Ege’nin hamsisi

Yigit in Daydreamer

Verso la fine degli episodi di Daydreamer- Le ali del sogno conosciamo un nuovo personaggio pronto a portare scompigli nella nostra coppia del cuore. Lui è Yigit, fratello di Polen che si interessa sin da subito alla bella Sanem proponendole di lavorare per lui nella sua casa editrice. Sanem accetterà davvero la sua proposta lasciando la Fikri Harika?

Chi è Ahmet Somers, Aziz Divit in Daydreamer?

Ahmet Somers è Aziz in Daydreamer Credits Mediaset
Ahmet Somers è Aziz in Daydreamer Credits Mediaset

Nel ruolo dell’importante capostipite della famiglia Divit troviamo anche l’attore turco Ahmet Somers. Lo ricordiamo per aver recitato in altri importanti progetti televisivi come Immortals, Vali Bir Litre Gözyasi. 

Aziz Divit in Daydreamer

Aziz Divit è invece l’anziano padre di Can ed Emre, colui che decide di affidare ai propri figli la sua azienda dopo anni di successi e sacrifici. I suoi figli si dimostreranno all’altezza di questa importante eredità?

Chi è Ipek Tenolcay, Hüma in Daydreamer?

Huma in una foto di Daydreamer- Le ali del sogno Credits Mediaset
Huma in una foto di Daydreamer- Le ali del sogno Credits Mediaset

Originaria si Istambul, Ipek Tenolcay è una nota attrice turca ricordata per aver recitato in soap e serie tv come The Cheat, Kurtlar Vadisi: Pusu Immortals. In Erkenci Kus Ipek interpreta il ruolo di Hüma.  

Hüma in Daydreamer

Hüma è la severa madre di Can, quella che arriva all’improvviso in casa del ragazzo scuotendo la povera Sanem. Tra le due, infatti, non correrà subito buon sangue.

Chi è Tuan Tunali, Metin in Daydreamer?

continua a leggere dopo la pubblicità

Si unisce al cast di Daydreamer anche l’attore Tuan Tunali, ricordato per aver preso parte a un’altra importante serie turca come Deniz Yildizi, ma anche per la drammatica Yasak Elma. 

Metin in Daydreamer

Metin è un intimo amico di Can sin dai tempi delle scuole superiori. A differenza del protagonista però lui non proviene da una famiglia ricca, ma ha studiato grazie a una borsa di studio raggiunta con la propria intelligenza e i propri sforzi. Grazie a questi, infatti, Metin è diventato l’avvocato della compagnia di Can Divit: Fikr-i Harika.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber