Tecnologia

La giusta procedura per pulire il cloud di un Huawei a gennaio 2021

Ci sono alcune indicazioni importanti che dobbiamo prendere in esame oggi 20 gennaio, per quanto riguarda la possibilità di pulire il cloud per un device Huawei, almeno stando alle informazioni che ho avuto modo di reperire nelle ultime ore tramite l’assistenza della divisione italiana. Avevo trattato l’argomento già a fine 2019 sul nostro magazine, ma …

La giusta procedura per pulire il cloud di un Huawei a gennaio 2021 Leggi altro »

Al capolinea gli smartphone LG? Azienda pronta all’addio al settore mobile

La notizia di ricorreva da tempo per vie ufficiose ma il destino degli smartphone LG sembra orami segnato, senza particolari dubbi. La società LG sarebbe pronta a dismettere del tutto la sua divisione mobile, dunque a non produrre più nuovi telefoni anche nel giro di poco tempo. Negli ultimi anni troppe sono state le perdite …

Al capolinea gli smartphone LG? Azienda pronta all’addio al settore mobile Leggi altro »

Problemi inattesi con TIM e Iliad: chiamate intercettate involontariamente

Ci sono problemi imprevisti da prendere in esame oggi 20 gennaio con TIM e Iliad, almeno stando alle segnalazioni di non pochi utenti. In un primo momento, infatti, avevo pensato ad un caso isolatissimo, cui non dare particolare importanza, ma dando uno sguardo ai social ho capito ben presto che le cose stiano in modo …

Problemi inattesi con TIM e Iliad: chiamate intercettate involontariamente Leggi altro »

In attesa di EMUI 11 stabile sui Huawei P30 c’è almeno l’ultima patch

I proprietari di Huawei P30 e P30 Pro sono tutti in attesa dell’aggiornamento EMUI 11, rilasciato solo in beta. La versione stabile dell’interfaccia software dovrebbe giungere, secondo i piani, all’inizio della prossima primavera ossia in marzo. Nell’attesa c’è almeno da consolarsi con una nuova patch di sicurezza promossa dagli sviluppatori, la cui distribuzione è appena …

In attesa di EMUI 11 stabile sui Huawei P30 c’è almeno l’ultima patch Leggi altro »

Si prepara a rispondere agli S21 il Huawei P50: alcuni dettagli cruciali

Adesso che sono stati presentati i Samsung Galaxy S21 resta da capire come risponderà la serie dei Huawei P50, su cui ancora permangono diversi dubbi per quanto riguarda l’equipaggiamento hardware e software. Come riportato da ‘www.gizchina.com‘, le fotocamere posteriori per la versione Pro dovrebbero essere cinque, con un comparto di forma rettangolare di dimensioni importanti …

Si prepara a rispondere agli S21 il Huawei P50: alcuni dettagli cruciali Leggi altro »

Enable referrer and click cookie to search for pro webber