Daydreamer in prima serata 3 marzo: trame episodi


Anticipazioni Daydreamer in prima serata 3 marzo 2021

Daydreamer torna in prima serata su Canale 5 mercoledì 3 marzo 2021 con nuovi episodi! Scopriamo infatti che è di mercoledì il prossimo appuntamento con la soap opera turca in onda nel serale di Canale 5 con gli episodi 129-132 prima parte! Dopo la ripartenza nel daytime avviata lo scorso 25 gennaio 2021, approfondiamo adesso le anticipazioni delle puntate in onda il 3 marzo 2021 in prima serata dalle ore 21:43 circa!

Ricordiamo anche che Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione di Daydreamer!

Sanem e Deniz In Daydreamer. Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik TiC. A.S/Mediaset
Sanem e Deniz In Daydreamer. Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik TiC. A.S/Mediaset

Daydreamer episodio 129

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’episodio 129 di Daydreamer ritroviamo Deren (Tugçe Kumral), Ceycey (Anil Çelik) , Muzaffer (Cihan Ercan) e Deniz (Basak Gümülcinelioglu), la nuova amica psicologa di Sanem, intenti a far risorgere la Fikri Harika. Nel frattempo aiutano anche l’ex avvocato Bulut a distribuire le creme di Sanem (Demet Ozdemir). Poco dopo Aziz (Ahmet Somers), nella tenuta di Mihiriban, annuncia un importante lavoro per la nuova “Fikri Harika”: occuparsi di campagna sociale a livello nazionale tramite una pubblicazione per l’associazione che ha eletto Sanem scrittrice dell’anno. 

Tutto il ricavato andrà poi devoluto in beneficienza. Intanto Sanem dà segni di squilibrio mentale, per cui Ceycey propone una strampalata cura con la danza terapia. A complicare le cose è anche la nuova convinzione di Mevkibe (Özlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez), genitori di Sanem e Leyla (Öznur Serçeler), che sospettano adesso che Emre (Birand Tunca) tradisca loro figlia. Per questo motivo iniziano a pedinarlo durante un suo incontro con l’amica Emel.

Nel frattempo Huma (Ipek Tenolcay) prova a convincere Aziz a tenere Sanem lontana da Can (Can Yaman), ma le cose non vanno proprio come sperato. Aziz, infatti, propone e ottiene che Can realizzi le foto per la pubblicazione che avrà come protagonista la stessa Sanem.

Daydreamer episodio 130

Arriviamo così all’episodio 130 della soap, quello in cui Can deve tornare a fare foto alla nostra Sanen dopo essere stato fermo per un intero anno; la situazione si complica sempre di più. Nel frattempo Sanem è sempre più stressata e non capisce proprio perché debba essere Can a farle delle foto quando non si rivolgono neanche una parola.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto Can, sempre più sicuro che sia stato Yigit (Utku Ates) a bruciare il diario di Sanem, escogita un piano per incastrarlo facendogli credere di essere in possesso di un hard disk con le immagini che dimostrerebbero il suo inganno. Più tardi Mevkibe e Nihat colgono in flagrante Emre mentre regala un gioiello a una donna alla presenza di Huma. Così accusano il ragazzo di essere come suo padre Aziz. Si tratta certamente di un equivoco, ma quelle parole fanno sospettare Huma che raggiunge di corsa Aziz trovandolo impegnato in una cena romantica con Mihriban.

Daydreamer episodio 131

Momenti di forte tensione nell’episodio 131 di Daydreamer- Le ali del sogno! Scopriamo infatti che il rifugio di Can è andato a fuoco dinanzi agli occhi disperati di Sanem. Poco dopo, però, Can esce vittorioso dalle fiamme stringendo in mano la bandana della ragazza. Nel frattempo Mihriban dubita che si tratti di un incidente e sospetta subito di Huma. Dopo l’incidente, però, Sanem dimentica tutto il dolore provato negli ultimi mesi e mostra i suoi sentimenti a Can.

Lui, a sua volta, sogna una famiglia con lei, e in più di un’occasione la osserva con lo sguardo sognante e proiettato al futuro. In seguito Leyla ed Emre mentono a Nihat e Mevkibe, ora convinti che il loro genero abbia un lavoro stabile e prestigioso. Huma e Yigit continuano invece indisturbati nel loro piano.

Daydreamer episodio 132 parte 1

Can decide di dare una mano ad Aziz alla nuova Friki Harika in procinto di pubblicare lo spot che celebrerà Sanem. All’improvviso scopriamo però che uno dei bambini del villaggio, Caner, fugge di casa dopo aver lasciato un biglietto nel quale dice di partire per il mondo. Così vengono subito organizzate delle squadre di ricerca mentre Cengiz e Muzaffer si inoltrano da soli nella foresta rischiando di perdersi ed essere mangiati da un orso.

Scopri le anticipazioni di Daydreamer!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber