Ecco Jupiter’s Legacy, dal 7 maggio


Jupiter’s Legacy uscita: dal 7 maggio

Jupiter’s Legacy su Netflix quando esce? È stato confermato che la prima stagione uscirà su Netflix a partire dal venerdì 7 maggio.

Il 17 luglio 2018 Netflix ha reso noto di avere commissionato una serie basata su Jupiter’s Legacy. Il fumetto è firmato da Mark Millar assieme all’artista Frank Quietly e ha debuttato nel 2013.

L’annuncio del progetto è giunto un anno dopo l’acquisizione di Millaworld da parte del colosso dello streaming, ufficializzata il 7 agosto 2017. La casa editrice di fumetti fondata da Mark Millar ha sfornato titoli di successo come Wanted, Kick-Ass, Kingsman e Old Man Logan.

Dal 2017, Mark Millar e la moglie Lucy si sono dedicati allo sviluppo di progetti originali per Netflix. Oltre serie televisive Jupiter’s Legacy, American Jesus e The Magic Order, i lungometraggi a cui lavorano i Miller si intitolano The Empress, Huck e Sharkey The Bounty Hunter.

continua a leggere dopo la pubblicità

Steven S. DeKnight (Daredevil, Spartacus, Buffy l’ammazzavampiri), che ha recentemente firmato un accordo con Netflix, era stato scelto sceneggiatore e produttore esecutivo, accanto a Lorenzo di Bonaventura e Dan McDermott.

Nel mese di settembre 2019 è stato confermato che DeKnight ha lasciato la posizione di showrunner di Jupiter’s Legacy, a cui è subentrato Sang Kyu Kim (The Walking Dead).

Jupiter’s Legacy trama: anticipazioni

Jupiter's Legacy, il logo. Credits: Netflix.
Jupiter’s Legacy, il logo. Credits: Netflix.

Jupiter’s Legacy è descritta come un’epopea multi-generazionale sui supereroi americani. Il racconto ha per protagonista la prima generazione al mondo di supereroi, che ricevette i propri poteri negli anni Trenta del secolo passato.

Al giorno d’oggi, questi supereroi sono considerati come la vecchia guarda, tuttavia i loro figli, anch’essi dotati di superpoteri, faticano a dimostrarsi all’altezza delle imprese leggendarie compiute dai genitori.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

Jupiter’s Legacy cast: attori e personaggi

Josh Duhamel (Transformers) interpreta Sheldon Sampson alias The Utopian. Sheldon è il famoso leader del team di supereroi The Union, tuttavia i tempi sono cambiati e lui sente di non capire più il mondo in cui viviamo, né tantomeno la sua stessa famiglia.

Ben Daniels (The Crown) interpreta Walter Sampson alias Brain-Wave, il fratello maggiore di Sheldon. Un uomo dotato di grande intelletto e di astuzia che. A differenza di Sheldon, Walter non ha paura di sporcarsi le mani – anche di sangue.

Leslie Bibb (Tag) interpreta Grace Sampson alias Lady Liberty, la moglie di Sheldon e una delle più potenti supereroine del pianeta. Sebbene non sia sempre concorde con Sheldon, Grace si sforza di bilanciare i suoi ideali con la realtà del mondo moderno, spesso violento, in cui vivono.

Elena Kampouris (Sacred Lies) interpreta Chloe Sampson, la figlia di Grace e Sheldon. In completa opposizione a tutto ciò che i suoi genitori rappresentano, Chloe ha costruito un proprio percorso edonistico discostandosi quanto più da loro. La sua strada, tuttavia, rischia di andare contro tutto ciò che i suoi genitori hanno giurato di proteggere

continua a leggere dopo la pubblicità

Andrew Horton (How to Talk to Girls at Parties) interpreta Brandon Sampson, il figlio di Grace e Sheldon e fratello di Chloe. Nell’addestramento per assumere il manto di The Utopian e diventare il nuovo leader di The Union, Brandon si scontra con la difficoltà di dimostrarsi all’altezza del ruolo e in grado di reggere il confronto col padre.

Matt Lanter (Timeless) interpreta George Hutchence alias Skyfox. Un tempo il migliore amico e alleato di Sheldon Sampson, George successivamente si ribellò contro di lui e il resto dei suoi membri di The Union. Ora che è considerato il più grande super-criminale del mondo, George pianifica la sua vendetta sui suoi ex compagni di avventura a cui recrimina di averlo tradito.

Mike Wade (For the People) interpreta Fitz Small, alias The Flare, il cuore e l’anima di The Union. Nonostante gli infortuni subiti che hanno chiuso la sua carriera da supereroe, The Flare continua a essere uno dei membri più apprezzati del team, ed è spesso l’unico collante in grado di tenerli insieme e di convincerli a mantenere un fronte unito di fronte ad un mondo sempre più ostile.

Tenika Davis (Incorporated) interpreta Petra Small, anche lei nota come The Flare. Petra è la figlia del leggendario eroe Fitz Small, alias Flare originale. Nonostante il complesso passato che la lega al padre, Petra raccoglie l’eredità di The Flare dopo che Fitz fu gravemente ferito. Non ci vorrà molto prima che Petra provi sulla propria pelle che cercare di essere un eroe nel mondo moderno può avere conseguenze mortali.

Completano il cast Anna Akana (A Million Little Things) che interpreta Raikou, supereroina su commissione, Tyler Mane (The Librarians) nei panni di Blackstar, Chase Tang (Slasher) nei penni di Baryon.

Trailer di Jupiter’s Legacy

continua a leggere dopo la pubblicità

Ha esordito il 24 febbraio il primo teaser trailer della serie. Lo trovate di seguito:



Jupiter’s Legacy episodi: quanti sono

Gli episodi commissionati da Netflix per la prima stagione di Jupiter’s Legacy sono otto. Le riprese sono iniziate il 2 luglio 2019 a Toronto, in Canada e si sono concluse il 24 gennaio dello scorso anno.

Jupiter’s Legacy streaming: dove vederla

Trattandosi di una produzione originale Netflix, Jupiter’s Legacy in streaming sarà disponibile in esclusiva per gli abbonati del servizio streaming che distribuisce i propri contenuti in oltre 190 Paesi.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber