Gemma Galgani smaschera due dame | Maria e Sabina complici a Uomini e Donne


Gemma Galgani smaschera due dame

Gemma Galgani durante la puntata di ieri smaschera improvvisamente due delle dame che fanno parte del parterre femminile del programma. La dama di Uomini e Donne, infatti, ha così deciso di spiegare a Maria De Filippi la sua convinzione motivata anche da delle prove certe e visibili su Instagram.

DAL NOSTRO NETWORK

Secondo il punto di vista di Gemma Galgani, infatti, Maria e Sabina sarebbero d’accordo nel prendere in giro Biagio ma soprattutto nello schierarsi entrambe contro la dama. Parolo molto forti quelle di Gemma che più volte ha inveito contro di loro creando una vera e propria bufera all’interno di Uomini e Donne. Quali sono state le sue affermazioni ma soprattutto la reazione delle due dame?

Gemma Galgani smaschera due dame

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha così deciso durante la puntata di ieri di spiegare a Maria De Filippi la verità su due dame del programma. Secondo Gemma Galgani infatti, ci sarebbero due dame, precisamente Sabina e Maria che sarebbero d’accordo fuori dal programma per prendere in giro Biagio ma soprattutto per criticare e attaccare la dama durante le varie puntate. Le sue affermazioni, infatti, a detta di Gemma, sarebbero comprovate da immagini e screenshot su Instagram che ha promesso di portare e di mostrare dopo la fine della puntata stessa.

Gemma Galgani smaschera due dame

La reazione delle due dame però, ha spinto e creato una vera e propria discussione all’interno di Uomini e Donne. Entrambe, infatti, affermano di non conoscersi affatto fuori dal programma e di non avere neanche il rispettivo numero di telefono l’una dell’altra. Sia Maria che Sabina hanno così accusato Gemma Galgani di aver detto una bugia e di essere gelosa del rapporto “amichevole” nel parterre tra le altre donne.
Parole che non hanno affatto convinto Gianni Sperti che, ha dato ragione a Gemma Galgani. Mettendo così altri buddi su di loro visto che nessuna delle due, si è mai attaccata l’un l’altra anche quando entrambe corteggiavano Biagio. Nonostante la verità non sia saltata fuori all’interno della puntata di ieri, tutti i telespettatori stanno aspettando in modo trepidante le prove che dovrà fornire Gemma.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber