‘Gf Vip 5’, ventesima puntata: Selvaggia Roma al centro delle polemiche affronta prima Elisabetta Gregoraci e poi la fidanzata di Enock Barwuah, i nominati sono…


Alfonso Signorini ha acceso gli animi dei telespettatori di Canale 5 con una nuova puntata del Gf Vip 5.

Il conduttore, in apertura di programma, ha ufficializzato la prosecuzione della trasmissione fino ai primi giorni di febbraio, comunicando che questa sarà la più lunga edizione Vip del Grande Fratello trasmessa in Italia.

Dopo aver salutato i vipponi, si è discusso della lite avvenuta negli scorsi giorni tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci. Secondo la Roma, l’ex di Flavio Briatore starebbe manipolando Pierpaolo Pretelli.

La Gregoraci ha consigliato a Selvaggia di continuare la sua permanenza nel reality unicamente puntando sul suo percorso, evitando di attaccare gli altri per ottenere visibilità. La ragazza si è difesa dicendo di aver semplicemente dato la propria visione dei fatti. La Roma ha anche accusato Pierpaolo di non avere carattere e di non comprendere come Elisabetta lo stia raggirando.

Signorini ha poi portato avanti un’intervista doppia alle due litigiose concorrenti, dalla quale ne è uscita rafforzata l’antipatia reciproca.

Successivamente, la discussione si è spostata sulle reazioni di Patrizia De Blanck in merito alla sua prima volta in nomination. La Contessa, negli scorsi giorni, aveva attaccato Giulia Salemi e Stefania Orlando per averla votata. Le due ragazze si sono giustificate motivando le loro ragioni dietro alle votazioni.

Leggi Anche:  Su che canale è L'Aria Che Tira del 5 novembre?

La Orlando ha attenzionato i telespettatori sul fatto che la Contessa sia stata molto più gentile negli ultimi giorni, forse in modo da risultare più piacevole agli occhi del pubblico vista la nomination in corso.

Alfonso ha poi chiesto ai concorrenti di schierarsi al fianco di Francesco Oppini oppure della De Blanck. Dalla parte di Francesco si sono schierati Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, Stefania e Selvaggia. Dalla parte della Contessa invece Pierpaolo, Enock Barwuah, Giulia Salemi, Elisabetta, Adua Del Vesco, Dayane Mello e Maria Teresa Ruta.

In seguito, il focus è stato spostato sulle dichiarazioni di Briatore, il quale ha smentito sul settimanale Chi le parole della Gregoraci, che aveva svelato che il suo ex le aveva chiesto di risposarla dopo il lockdown.

Signorini, però, avendo parlato di nuovo con Flavio, ha svelato che l’imprenditore è ritornato sui suoi passi. Infatti, ha dichiarato al conduttore che la richiesta di matrimonio si era palesata in modo leggero, senza essere stata presa sul serio. La Gregoraci, in Mystery Room, ha ricevuto poi un video-messaggio da suo padre.

Successivamente, Signorini ha svelato l’esito del televoto che coinvolgeva Oppini e la De Blanck: la Contessa è la prima nominata della puntata in quanto meno votata (15% di preferenze contro l’85% di Francesco).

Leggi Anche:  Che tempo che fa: anticipazioni dell'8 novembre

Stefania ha avuto modo di ricordare i momenti vissuti con la sua amica Alessandra, passata a miglior vita a causa di un cancro. La Orlando ha anche incontrato suo marito.

Enock, invece, ha avuto modo di ascoltare le dichiarazioni della sua fidanzata Giorgia in merito al presunto flirt del ragazzo con la Roma. Giorgia si è schierata a favore di Barwuah, non credendo a quanto detto da Selvaggia. L’ex protagonista di Temptation Island ha ribadito la veridicità del bacio e ha detto che non avrebbe alcun interesse a mentire.

In seguito, Maria Teresa ha avuto modo di ricordare i momenti trascorsi col figlio Gian Amedeo.

Alfonso ha svelato i due vipponi immuni al televoto, ovvero i più votati dagli altri concorrenti della Casa: Tommaso ed Elisabetta. I due hanno dovuto raggiungere la Mystery Room per scegliere il terzo immune tra Stefania e Andrea, gli altri due concorrenti più votati. La coppia ha scelto di dare l’immunità a Zelletta.

Durante la prova per aumentare il budget economico è stato svelato il gossip veritiero sganciato da Giacomo Urtis negli ultimi giorni. Si tratta di quello relativo alla targa con la data di nascita della Gregoraci sfoggiata da Stefano Coletti, presunto flirt della showgirl, con la sua auto.

In conclusione di puntata i vipponi hanno fatto le nomination: Francesco, Elisabetta, Andrea, Enock e Pierpaolo hanno votato Dayane, la Mello ha scelto Stefania, Adua e Giulia hanno nominato Oppini, Tommaso e la Orlando hanno votato la Del Vesco, la Ruta ha nominato Pierpaolo e la De Blanck ha scelto la Salemi.

Leggi Anche:  ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del 20/11/20

I nominati, quindi, sono: Patrizia, Dayane e Adua.

E voi cosa ne pensate della puntata?

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook