GF Vip Pretelli, Giulio avrà un figlio: “Mamma e papà non contenti”


Grande Fratello Vip

Colpo di scena nella semifinale del Grande Fratello Vip: il fratello di Pierpaolo ha annunciato il lieto evento in arrivo con la fidanzata Alessia

Colpo di scena per Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip: diventerà presto zio! Stasera il fratello Giulio è arrivato a sorpresa in giardino per annunciare che al finalista che presto diventerà padre. Giulio e la fidanzata Alessia avranno un figlio e lui è corso nella Casa per far sapere tutto a Pierpaolo. Fra tre giorni si riuniranno e avranno modo di confrontarsi su questo lieto evento, ma Pierpaolo avrà modo di metabolizzare la cosa prima di parlare con suo fratello a quattro occhi. Prima dell’incontro, Signorini ha mostrato un video di Giulio e Alessia insieme. I due stanno insieme da non molto tempo e sono molto giovani, ma hanno deciso di diventare genitori forti del sentimento che li unisce.

Giulio era visibilmente emozionato in giardino, trovandosi faccia a faccia con suo fratello Pierpaolo. Era evidente che non sapesse come dire che presto avrà un figlio, quindi ha fatto un giro molto lungo. Ha iniziato a parlare della sua fidanzata Alessia, di quanto sia importante per lui e di quanto lei sia forte e matura. Giulio è innamorato e non lo ha nascosto a suo fratello, quindi poi è arrivato al dunque:

“Io voglio dirti una cosa importante… Che è capitato anche a te. Ti ricordi quella grande responsabilità che hai avuto quando hai scoperto di diventare papà? Sì, diventerai zio. E sono sicuro che oltre a essere un fratello e la persona più importante della mia vita, e un papà stupendo, lo sarai anche da zio. Sono sicuro della mia scelta, lo so già da un po’ di tempo. Sono tanto felice”

Pierpaolo aveva capito subito: “Divento zio?”, ha detto con un sorriso luminoso e stupito. A questo punto però Giulio ha dovuto confessare che i loro genitori non l’hanno presa benissimo: “Mamma e papà non sono stati contenti all’inizio. Farò capire che sono pronto ad affrontarla”. Anche Pierpaolo ha voluto assicurarsi che suo fratello fosse consapevole della responsabilità a cui sta andando incontro:

“Questa notizia seppur stupenda mi fa rimanere un po’ così, penso sia normale. Se tu sei convinto… Io ti potrò dare suggerimenti. Spero soltanto che tu sia lucido, pronto e penso che l’amore che dai a Leo potrai darlo a tuo figlio. E io da zio”

Il figlio del fratello di Pierpaolo verrà alla luce a fine estate, intanto Signorini ha chiesto a Pierpaolo se ha qualcosa da dire ai suoi genitori. E lui non si è tirato indietro. Ha ricordato alla mamma e al papà che la nascita di un figlio è la cosa più bella del mondo, è un evento così bello e che rende le persone fortunati di diventare genitori che bisogna solo gioire. La sua unica speranza è che suo fratello abbia la testa sulle spalle. Giulio ha risposto in modo affermativo a questo dubbio di Pierpaolo: è felice di diventare papà e pronto a prendersi tutte le responsabilità.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber