Gossip Girl reboot, ricominciate le RIPRESE: il primo TEASER!


Gossip Girl reboot 2021: ricominciate le riprese!

Buone notizie per chi aspetta con trepidazione il reboot della serie Gossip Girl. Le riprese della serie HBO Max sono ricominciate! Le ragazze protagoniste della nuova serie, Zion Moreno e Savannah Smith sono state infatti viste di nuovo sul set della serie. Con loro anche Jordan Alexander e Emily Alyn Lind. Le prime riprese fatte risalgono al 2 novembre 2020 a New York e l’ultima volta in cui gli attori sono stati visti sul set è stato dicembre.

A dirigere i primi due episodi Karena Evans. Secondo quanto confermato da Variety, la serie reboot doveva uscire nel 2020 ma in seguito alle precauzioni prese a causa del Coronavirus, il debutto è stato rimandato al 2021.

Cosa sappiamo per il momento di Gossip Girl reboot? Sono stati annunciati i primi membri del cast. Tra i protagonisti Emily Alyn Lind (Revenge), Whitney Peak (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Eli Brown (Pretty Little Liars: The Perfectionists) e Thomas Doherty (Legacies). Ci sono anche alcune anticipazioni: il reboot è ambientato dodici o tredici anni dopo Gossip Girl, che ha debuttato su The CW nel 2007 .

continua a leggere dopo la pubblicità

La sinossi del reboot dice: “otto anni dopo che il sito web originale di Gossip Girl ha cessato le sue attività, una nuova generazione di adolescenti che frequenta le scuole private di New York fanno la conoscenza della sorveglianza sociale di Gossip Girl. La serie di prestigio affronterà il modo in cui i social media, e il panorama della stessa New York, sono cambiati nell’arco di questi anni”. Non sappiamo ancora chi del cast originale tornerà nella serie reboot ma di sicuro qualcuno ci sarà: stiamo parlando di Kristen Bell, che ha dato anche nella serie originale la voce a Gossip Girl!

Nel frattempo il profilo ufficiale di Gossip Girl ha rilasciato il primo teaser della serie. Eccolo:

HBO Max ha esordito a maggio negli Stati Uniti, perciò dovremo aspettare almeno il 2021 se non oltre affinché questa piattaforma streaming arrivi anche in Italia. Per il momento attendiamo aggiornamenti e novità sul reboot di Gossip Girl. 



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber