Grantchester 5 su Giallo, al via dal 14 gennaio col nuovo protagonista Tom Brittney al posto di James Norton


Al via la programmazione in prima visione di Grantchester 5 su Giallo: dal 14 gennaio vanno in onda i nuovi episodi della serie poliziesca inglese basata sul ciclo di romanzi The Grantchester Mysteries di James Runcie.

La serie di ITV vede in questa stagione un cambio di protagonista: l’attore Tom Brittney, già apparso nel finale della quarta stagione nel ruolo del reverendo Will Davenport, sostituisce lo storico interprete James Norton. In Grantchester 5 su Giallo sarà lui il nuovo vicario di Grantchester, impegnato a risolvere crimini che si verificano nella sua parrocchia insieme allo scontroso ispettore di polizia Geordie Keating (Robson Green).

Brittney sostituisce la stella nascente del cinema e della tv inglese James Norton, ad oggi considerato uno dei papabili sostituti di Daniel Craig nel ruolo di James Bond nella saga di 007, perché i suoi impegni professionali avevano molto rallentato i programmi di produzione della serie, che pure gli aveva regalato il suo primo ruolo da protagonista in televisione.

In onda sul canale inglese ITV dal 2014, la serie è arrivata l’anno successivo in Italia, in onda in esclusiva su Giallo, canale 38 del digitale terrestre dedicato a polizieschi, legal drama e mistery/noir. Ecco le trame dei primi due episodi di Grantchester 5 su Giallo, in onda in prima serata e in prima visione assoluta giovedì 14 gennaio.

Una studentessa di un collegio femminile viene trovata morta. Will e Geordie si infiltrano nel mondo torbido delle confraternite e delle società dei campus.

Will e Leonard vedono con i loro occhi un’auto che colpisce deliberatamente una persona, uccidendola. Geordie riesce a rintracciare il veicolo, che appartiene a due fratelli.

Grantchester 5 su Giallo andrà in onda per tre settimane coi sei episodi della stagione, l’ultima realizzata finora da ITV.

Un nuovo crimine, una nuova indagine. 😎 I primi due episodi della quinta stagione di #Grantchester vi aspettano questa sera, alle 21.10 su #Giallo.

Pubblicato da Giallo TV su Giovedì 14 gennaio 2021



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber