Il Paradiso: Marta ama ancora Vittorio o sta scappando?


Il Paradiso delle Signore 5 Marta sta scappando da Vittorio?

Umberto non sa se ha fatto bene a fidarsi della Palmieri. Ne parla con Adelaide nella puntata 125 della stagione 5. Forse farebbe meglio a scindere affari e vita privata, come Vittorio ha chiesto alla Contessa di fare in occasione della visita del medico. La Contessa è sfibrata dal fatto di tenere all’oscuro Marta dei nuovi risvolti della vicenda di Dante. Del resto, però, è lei a non consegnare al postino la lettera di Romagnoli in cui è certa che Dante le abbia scritto che Vittorio è ormai al corrente di tutto. Per la Contessa lo scontro è inevitabile tra Vittorio e Marta. Il Paradiso delle Signore 5 Marta ama ancora Vittorio? L’epilogo sarà dettato dai sentimenti che provano. Qualche tempo fa sembravano la coppia perfetta. Dante è una fuga o qualcosa di più profondo? Secondo Umberto Marta non sta scappando solo da Dante ma anche da Vittorio “e è questo il vero problema”.

Il Paradiso delle Signore 5 Marta ama ancora Vittorio?

Armando pensa di sapere come stia Vittorio quando lo riaccompagna a casa dopo il malore al Paradiso. Lo sterno fa molto male. La verità è che non è caduto dalle scale. Conti rivela tutto a Armando. “Il signor Romagnoli ha pensato bene di venire qui” e continuare quello che ha iniziato. Vittorio è troppo arrabbiato per ragionare. Confida a Ferraris di aver avuto un momento di debolezza con Beatrice. In gioventù hanno avuto una storia breve ma intensa. È grazie a quell’evento che ha capito che Marta è la donna della sua vita. Quindi Vittorio è ancora innamorato di Marta, ma ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta ama ancora Vittorio? Questa è la grande domanda. In generale, Conti non dovrebbe perdere tempo: “Non è mai troppo presto o troppo tardi per dire ‘ti amo’” secondo Ferraris.

Vittorio ha 39 di febbre ma non vuole andare in ospedale. Conti chiede a Beatrice di restare con lui. Beatrice accetta, ma deve chiamare Pietro. Vittorio riflette sul fatto che non ha ancora risposto alla lettera di Luciano. Ha paura di deluderlo. Ha scritto delle cose così belle di lui e Marta. Adesso vede solo macerie. Conti è stanco e Beatrice gli consiglia di riposare. Vittorio delira nella febbre. Beatrice si avvicina al telefono e trova il numero di Marta a Parigi. Chiama il centralino e effettua la telefonata.

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 5.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 87 Marta e Vittorio Conti interpretati da Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 87 Marta e Vittorio Conti interpretati da Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni Credits Rai

Nel blocco di puntate 126-130 della stagione 5 Marta torna a Milano in seguito alla telefonata di Beatrice. Marta e e Vittorio hanno occasione di confrontarsi su quello che sta succedendo al loro matrimonio. Le cose non vanno bene. Marta si trasferisce a Villa Guarnieri. Anche nel blocco successivo (puntate 131-135) i coniugi Conti non riescono a ritrovare un equilibrio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber