La foto di Gianni Morandi con medici e infermieri dopo le ustioni: cosa dice il bollettino dell’ospedale


Dopo lo spavento dovuto alle notizie sul ricovero d’urgenza spunta la prima foto di Gianni Morandi con medici e infermieri. Il cantante si trova ancora ricoverato ma le sue condizioni sono definite “soddisfacenti” dal bollettino dell’ospedale.

Il ricovero

Nella giornata di giovedì Gianni Morandi si è ustionato gravemente – i medici parlano di ustioni di terzo grado – mentre stava bruciando sterpaglie presso la sua abitazione alle porte di Bologna. L’artista è scivolato verso le fiamme ma è riuscito a mettersi subito in salvo. In un primo momento è stato trasportato presso l’Ospedale Maggiore di Bologna per poi essere trasferito al centro specializzato di Cesena, l’ospedale Bufalini.

Per il cantante si sono scatenati i messaggi di solidarietà sui canali social, specialmente dal momento in cui Gianni Morandi ha interrotto la pubblicazione dei post per ovvi motivi. Tuttavia nelle ultime ore è spuntata una foto in cui vediamo Gianni Morandi con medici e infermieri.

Leggi anche:  Riccardo Maria Monti, intervista a OM: “Napoli, dobbiamo riprenderci il futuro della città”

La foto di Gianni Morandi con medici e infermieri

La foto che mostra Gianni Morandi con medici e infermieri è stata scattata poche ore dopo l’arrivo del cantante all’Ospedale Maggiore di Bologna. Una volta appresa la notizia del necessario trasferimento al Bufalini di Cesena l’artista si è voluto offrire per uno scatto insieme al personale medico prima di cambiare struttura.

Il personale è sorridente e anche il cantante, seppur con un’espressione lievemente sofferente, si presenta in forma nonostante la gravità delle ustioni.

Il bollettino medico da Cesena

Dal Bufalini di Cesena è stata diffusa una nota sul bollettino medico di Gianni Morandi. La nota è stata riportata dai principali quotidiani nazionali:

“Le condizioni cliniche generali di Gianni Morandi sono soddisfacenti e il suo decorso clinico è regolare. Prosegue la normale evoluzione delle aree ustionate che continuano ad essere sottoposte ai trattamenti medici necessari”.

Il cantante di Canzoni Stonate sta bene. La foto di Gianni Morandi con medici e infermieri ha tranquillizzato i fan che ormai si aspettano aggiornamenti diretti dall’artista attraverso i canali social, uno spazio in cui il cantante è solito dialogare con il suo pubblico.

Leggi anche:  Alfredino Rampi, 40 anni fa la tragedia: la storia di Vermicino il 21 e 28 giugno su Sky

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il commento di Piero Pelù sulla crisi del Governo Draghi scatena gli hater: "Servo del sistema, co***one"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook